1. OK.
2. Neanche io lo so, proprio per questo non parto con una critica su cose che non so.
3. Le aziende organizzano i press camp per far conoscere il nuovo prodotto alla stampa, ha un costo, si certamente, la stampa divulga le informazioni, gli utenti le leggono/guardano e poi magari si interessano all'acquisto del prodotto.
Valuta anche che grazie all'invito di Thok ho avuto la possibilità di provare in anteprima la bici, di produrre un video (che spero vi sia piaciuto) e darvi le mie, personali, impressioni sulla bici provata.
Forse preferivi il semplice copia/incolla del comunicato stampa?
Pensa che oltre al test sono anche qui a disposizione a rispondere alle vostre eventuali domande...
4.
La delusione la capisco e non la contesto, uno ha delle aspettative, o desidererebbe che quell'azienda X producesse un la bici perfetta per lui, e magari invece la proposta è molto lontana dalle esigenze/desirei personali.
Probabilmente chi si aspettava una light da Thok è rimasto deluso.
Chi si aspettava una batteria da 900Wh è rimasto deluso.
Chi la voleva con
ruote da 29” è rimasto deluso, ecc.
Poi qualcuno che si aspettava una endurona (180-170),rigida, dinamica, leggera, in carbonio, con sospensioni al top, cambio wireless, freni, cerchi e gomme di qualità e anche un bel manubrio Renthal che aftermaket costa online circa 130€, magari fa i salti di gioia e ha già fatto il bonifico o chiesto il finanziamento per godersela tra pochi giorni (le M e le L sono in pronta consegna).