• Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
357
373
63
48
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
Attenzione, qualche [mettete qui l'insulto che preferite] ha scassato la Brasiliana, dall'inizio fino alla casetta dell'acquedotto, buttando giù tronchi, spaccando la panchina del Gando, e altri simpatici regalini. si stanno già attivando per sistemarla, se la percorrete fate attenzione.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Ciao ragazzi... io al momento sono spesso in giro con la squadra mtb del figlio... ma se qualcuno ha voglia di uscire scriva pure che, tempo permettendo, mi aggrego volentieri.
 

wender

Ebiker novello
5 Settembre 2023
1
0
1
33
Varese
Visita Sito
Bici
Megamo Crave 03
Ciao @Kes qualche volta potrei riuscire ad aggregarmi a voi...voi siete tutti con la ciuccia corrente? io solitamente esco con la muscolare, ma ne ho fatto prendere una elettrica a mio padre e quindi potrei organizzarmi con quella:imp: che giri fate di solito? (km e D+)
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Ciao ragazzi io mi sto riprendendo da una infiammazione al gomito e sto facendo giri pedalati e poca discesa se vi va di fare qualche giro così ci sono
Ciao Simo scusa sei ti chiedo cose che non hanno a che fare con emtb
ho purtroppo anch'io problemi al gomito (tendinite) che con infiltrazione si e' ridotta ma non passata, come ti stai curando?
grazie e scusa
ps scusate per intervento
 

Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
Ciao Milco parte sopra del gomito epicondilite parte sotto epitrocleite io le ho avute entrambe e ora mi sta facendo penare l’epitrocleite che a detta del mio ortopedico è la peggiore, di base c’è da fare allungamento muscolare, specialmente prima e dopo le uscire in bici, ma io lo faccio tutti i giorni regolarmente, dopo aver fatto anche io l’infiltrazione sto facendo le onde d’urto, un ciclo prima delle ferie ora devo fare il secondo, purtroppo più si aspetta a curarle più diventano croniche e si fa più fatica a farle andare via
 

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
532
104
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Ciao Milco parte sopra del gomito epicondilite parte sotto epitrocleite io le ho avute entrambe e ora mi sta facendo penare l’epitrocleite che a detta del mio ortopedico è la peggiore, di base c’è da fare allungamento muscolare, specialmente prima e dopo le uscire in bici, ma io lo faccio tutti i giorni regolarmente, dopo aver fatto anche io l’infiltrazione sto facendo le onde d’urto, un ciclo prima delle ferie ora devo fare il secondo, purtroppo più si aspetta a curarle più diventano croniche e si fa più fatica a farle andare via
medesimo mio problema, non ho fatto onde perche' non ho calcificazione ma allungamenti e osteopata a go go.
da che ortopedico sei andato?
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
A me la morte di sto gruppo dispiace sempre, quindi ogni tanto provo a fargli un massaggio cardiaco... :joy:

Domani sera salgo in Martica con amico per notturnella veloce veloce (come tempi, non velocità anche perché saliamo assistiti poco con scopo allenante quindi il ritmo è blando), partiamo da Induno Olona intorno alle 19,30.
Se qualcuno volesse aggregarsi...