• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo75

Ebiker potentibus
22 Settembre 2019
906
227
43
48
Venegono
www.facebook.com
Bici
specialized turbo levo
io sono libero, mi farei volentieri una pedalata, tieni conto che sono un imbranato totale, nelle discese, ecco....
Ciao Rolando a causa di un altro impegno lavorativo, mi spiace ma dobbiamo rimandare, magari riusciamo ad organizzare settimana prossima

ultimamente sto facendo più pedalato che discesa quindi non ce problema, di che zona sei?
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao, io penso di uscire domani nel pomeriggio per una pedalata (difficilmente prima delle 15:00)
Se vuoi possiamo metterci d'accordo e fare un giretto semplice, che sò zona Campo dei Fiori, Monte Morto.

Sia "salita" che discesa molto semplici (Il Monte Morto lo si può fare anche un paio di volte).
 

Fabrizio68

Ebiker velocibus
9 Luglio 2018
438
130
43
55
Carbonate (CO)
Visita Sito
Bici
Lapierre Overvolt 6.5
Ciao,
Se per te va bene Monte Morto, ci possiamo trovare al parcheggio del Poggio a Luvinate.
Diciamo intorno alle 15:00 (domattina posso essere più preciso riguardo agli orari)

1696002270278.png
Si parte in bici direttamente da li.
 

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
@Kes tutto bene il rientro? Livello divertimento sufficiente?
Alla fine abbiamo inanellato: roccette, brutal, tabellone, clean e Garibaldi… con una spruzzatina di salita tecnica.
Dai ragazzi, su su, organizziamone qualcuna come ai vecchi tempi