Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
E volendo cercare la front in altri brand? Vittoria, hilly, maxxis, pirelli… qualcosa secondo voi si combina con la eddy rear?
Se leggi i messaggi precedenti in questa discussione troverai molte risposte... ;)

Comunque per quello che ho provato io, Magic Mary non male ma ancora meglio WTB Vigilante. Non sono ancora riuscito ad arrivare al limite, GRIP SEMPRE, in ogni condizione. (... e in discesa non mi tiro indietro.. :p).

Pirelli per me no grazie, Vittoria niente di che, nella media. Al limite se vuoi una gomma tuttofare va bene anche il Minion DHF, ma come ho detto WTB Vigilante per me al TOP !
 
  • Like
Reactions: Ranieri63 and Hot

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Se leggi i messaggi precedenti in questa discussione troverai molte risposte... ;)

Comunque per quello che ho provato io, Magic Mary non male ma ancora meglio WTB Vigilante. Non sono ancora riuscito ad arrivare al limite, GRIP SEMPRE, in ogni condizione. (... e in discesa non mi tiro indietro.. :p).

Pirelli per me no grazie, Vittoria niente di che, nella media. Al limite se vuoi una gomma tuttofare va bene anche il Minion DHF, ma come ho detto WTB Vigilante per me al TOP !
Ciao MISTER ti riferisci al Vigilante TCS Tough High Grip TriTec? Chiedo perché mi sembra esista anche il light
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
Nessuno usa hans dampf davanti? Al posteriore mi sta piacendo molto.
Non faccio enduro, capita la discesa più impegnativa ma non è la costante. Il mio è un utilizzo trail /am
io sto usando HD blu (quindi duretta...) anche consumatella, davanti come gomma estiva e tutto sommato va bene
ne ho una buona impressione
ho una NN più nuova dietro e invece mi da problemi di grip nei traversi guidati, la perdo dietro
passerò la HD dietro per finirla e metto qualcosa di più grippante davanti (ad esempio potrebbe essere proprio una HD arancio...)
PS: tutte 2.8
 
  • Like
Reactions: nkg83

nkg83

Ebiker ex novello
10 Agosto 2021
26
7
3
Cevo
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
La hd al posteriore è arancione con carcassa super Gravity 2.6.
Pensavo alla super trail arancio, ma in 29 c'è solo da 2.35, ho paura sia stretta.
Ora monto dhf 2.5.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Se leggi i messaggi precedenti in questa discussione troverai molte risposte... ;)

Comunque per quello che ho provato io, Magic Mary non male ma ancora meglio WTB Vigilante. Non sono ancora riuscito ad arrivare al limite, GRIP SEMPRE, in ogni condizione. (... e in discesa non mi tiro indietro.. :p).

Pirelli per me no grazie, Vittoria niente di che, nella media. Al limite se vuoi una gomma tuttofare va bene anche il Minion DHF, ma come ho detto WTB Vigilante per me al TOP !
A trovarlo il Vigilante , aspetto che torni disponibile su bike-discount il 2.5 TCS light da mesi.