Tommy93
Ebiker pedalantibus
Quello no ma sicuramente diminuiscono il margine di guadagnoPrezzo di costo? Ahaha non esiste il prezzo di costo, nessuno regala niente
Quello no ma sicuramente diminuiscono il margine di guadagnoPrezzo di costo? Ahaha non esiste il prezzo di costo, nessuno regala niente
Prezzi troppo bassi sono spesso segnalati al distributore che può decidere di togliere il ma mandato, se c’è un listino, almeno sulle collezioni nuove gli sconti non dovrebbero essere controllati.In garanzia bisogna andare necessariamente da chi te l'ha venduta con Giant? Diversamente potrei indirizzarti da un rivenditore in zona Campania che adotta politica di sconto alto , in favore dei volumi di vendita. Disse che così loro lavorano meglio e acquisiscono margine di manovra con Giant per poter offrire scontistica sempre migliore.
Solo motore con carter in magnesio, un po' più leggeroCosa cambia dalla 2023 alla 2024? A parte le colorazioni ? Questo è sicuramente il momento di prendere la 2023, a patto di farsi piacere l’arancione …. (Parlo di questa versione intermedia a prezzi umani)
Si, ok, diciamo "riaperto" una strada che 6/7 anni fa era già stata intrapresa da alcuni marchi tipo Lapierre, Spec TL, Focus e forse un'altro che non ricordo, ma non vorrei continuare con i battibecchi che ci sono già stati all'inizio di questa discussione, diciamo che le mode sono cicliche e adesso pare che anche questa delle full con batterie piccole stia tornando. Certo, attualmente ci sono queste due e di queste dobbiamo parlare, non del passato, però mi sembra doveroso chiarire a chi magari si è da poco affacciato al mondo elettrico che questi marchi non sono certo dei pionieri, semplicemente provano a ripercorrere una strada che a suo tempo ebbe poco successo.Capisco…. Io il pazzesco lo leggo e peso sotto l’aspetto del fatto che sicuramente ha aperto una strada, quella delle full con batteria ridotta che puo’ fare al caso di qualcuno…. e sono in due per ora, questa e la moterra sl, poi tutto dipende dal portafoglio….
Mi trovi d’accordo …. Riaperto, la richiesta era di batterie sempre più capienti e poi siamo di nuovo qua…Si, ok, diciamo "riaperto" una strada che 6/7 anni fa era già stata intrapresa da alcuni marchi tipo Lapierre, Spec TL, Focus e forse un'altro che non ricordo, ma non vorrei continuare con i battibecchi che ci sono già stati all'inizio di questa discussione, diciamo che le mode sono cicliche e adesso pare che anche questa delle full con batterie piccole stia tornando. Certo, attualmente ci sono queste due e di queste dobbiamo parlare, non del passato, però mi sembra doveroso chiarire a chi magari si è da poco affacciato al mondo elettrico che questi marchi non sono certo dei pionieri, semplicemente provano a ripercorrere una strada che a suo tempo ebbe poco successo.
E sono anche io d'accordo che per molti, anzi moltissimi, la batteria capiente sia diventata una priorità, per giri lunghi, per utilizzo massiccio di assistenze alte, per pesi importanti del rider e altro. Per fortuna che adesso tornano queste proposte con batterie piccole ma full power che vanno bene per chi fa girini brevi, con poco dislivello, ma che non ha o non ha più la gamba dei tempi migliori, almeno con Giant almeno stiamo su prezzi ragionevoli, senza guardare i modelli top, con altri marchi...ehm ehm.Mi trovi d’accordo …. Riaperto, la richiesta era di batterie sempre più capienti e poi siamo di nuovo qua…
Per fortuna che si, una proposta non annulla l’altra… prima le batterie da 500 erano sparite a discapito delle 750/900 ecc ecc,,,, oggi invece troviamo di tutto e per ogni utilizzo. Plauso a Giant per il prezzo che propone questa sua “middle full” , le altre dovranno adeguarsi se vogliono attaccare il mercato.E sono anche io d'accordo che per molti, anzi moltissimi, la batteria capiente sia diventata una priorità, per giri lunghi, per utilizzo massiccio di assistenze alte, per pesi importanti del rider e altro. Per fortuna che adesso tornano queste proposte con batterie piccole ma full power che vanno bene per chi fa girini brevi, con poco dislivello, ma che non ha o non ha più la gamba dei tempi migliori, almeno con Giant almeno stiamo su prezzi ragionevoli, senza guardare i modelli top, con altri marchi...ehm ehm.
C'è qualcosa di così importante sulla 2024 rispetto alla 2023? Ciedo perchè sto seguendo pocoPassato oggi dal negoziante punto giant di zona, niente sconti per il modello 2024 . Su quella 2023 e+2 invece sconti importanti.
Solo un carter poco più leggero del motore e i colori diversi,ora sul sito hanno aggiornato i colori per tutte le versioni 2024C'è qualcosa di così importante sulla 2024 rispetto alla 2023? Ciedo perchè sto seguendo poco
Mi trovi d’accordo …. Riaperto, la richiesta era di batterie sempre più capienti e poi siamo di nuovo qua…
Più che prezzo di costo, prezzo di acquisto, praticamente non ci marginalizza niente, quando avanza uno o due modelli lo si faMi spiace non so dirtelo, credo la metta al prezzo di costo dato che è una bici che ha lì dall’anno scorso o comunque è il modello 2023 sennò gli rimarrebbe lì. Sul sito giant niente sconti infatti
Sì sì intendevo prezzo di acquisto per loroPiù che prezzo di costo, prezzo di acquisto, praticamente non ci marginalizza niente, quando avanza uno o due modelli lo si fa
Come è stato detto più volte, non è niente di fantasmagorico ma:Non ha aperto nulla, c'è qualche altra biga sub 20 precedente con motore full Power: https://www.google.com/amp/s/www.ebike-mag.com/forum/t/listona-light-am-enduro.18300/?amp=1. Certo Giant è entrata con tutto il suo peso, le altre quasi non si vedono col binocolo...