GIUIO10
Ebiker celestialis
Ok l’entusiasmo, scegline una delle due, però!... Pedalata senza assistenza in pianura, non sento differenza di peso con muscolare....
Assistenza
... con la 1 che spinge più del peso aggiuntivo.
Ok l’entusiasmo, scegline una delle due, però!... Pedalata senza assistenza in pianura, non sento differenza di peso con muscolare....
Assistenza
... con la 1 che spinge più del peso aggiuntivo.
Come trasmissione lasci la corona da 36 ?!? Visto la leggerezza della elite io proverei una corona da 32 e la cassetta con rapportatura 10-45 !!! Che ne dici ?Arrivata ieri tra ieri ed oggi ho montato upgrade che ho ordinato nelle settimane scorse.
Peso Elite 2 stock, misurato in negozio senza pedali, taglia M con camere, portaborraccia e disco di protezione raggi: 20.76 kg
Peso stimato dopo upgrade e montaggio tubeless, per differenza pesi parti: 19.4 kg circa, con portaborraccia, senza pedali.
Provata soltanto sotto casa e mi piace molto. È molto agile. Pedalata senza assistenza in pianura, non sento differenza di peso con muscolare, ma è decisamente diverso lo sforzo necessario per sollevarla.
Arrivata con flip chip in high, l'ho passata in low, ho spostato tutti gli spessori sotto il manubrio e la sento giusta per me.
Altezza mc in low confermata 343 mm e 353 in high.
Data una prima regolata alle sospensioni, usando tabella peso per la Fox 36, facendo sag posteriore e rebound giocandoci in po su cunette in cemento. Il carro mi sembra sensibile e attacca a terra lasciando cadere la ruota posteriore.
Costruzione del telaio molto bella, massiccia ai foderi bassi, con un'ottima verniciatura.
Assistenza:
1 e 2 moderate con la 1 che spinge più del peso aggiuntivo.
3 sensibilmente più spinta di 1 e 2
4 spinge forte
5 dragster
Non ho ancora smanettato con l'app per provare a modificare l'assistenza.
Motore abbastanza silenzioso, anche divertente da sentire. È "robotico".
In foto con:
-ruote Newmen E.G.30/DT hybrid 240 30T
-sella Sqlab Ergowave S-tube
-pignoni XT
-manubrio Sixpack Vertic carbon 785 mm, rise 20 mm
-dischi Braking 203-303 Batfly front, Wfix rear
-pedali HT Nano Ans01 e parapedivelle Pro
Veramente bellissimaArrivata ieri tra ieri ed oggi ho montato upgrade che ho ordinato nelle settimane scorse.
Peso Elite 2 stock, misurato in negozio senza pedali, taglia M con camere, portaborraccia e disco di protezione raggi: 20.76 kg
Peso stimato dopo upgrade e montaggio tubeless, per differenza pesi parti: 19.4 kg circa, con portaborraccia, senza pedali.
Provata soltanto sotto casa e mi piace molto. È molto agile. Pedalata senza assistenza in pianura, non sento differenza di peso con muscolare, ma è decisamente diverso lo sforzo necessario per sollevarla.
Arrivata con flip chip in high, l'ho passata in low, ho spostato tutti gli spessori sotto il manubrio e la sento giusta per me.
Altezza mc in low confermata 343 mm e 353 in high.
Data una prima regolata alle sospensioni, usando tabella peso per la Fox 36, facendo sag posteriore e rebound giocandoci in po su cunette in cemento. Il carro mi sembra sensibile e attacca a terra lasciando cadere la ruota posteriore.
Costruzione del telaio molto bella, massiccia ai foderi bassi, con un'ottima verniciatura.
Assistenza:
1 e 2 moderate con la 1 che spinge più del peso aggiuntivo.
3 sensibilmente più spinta di 1 e 2
4 spinge forte
5 dragster
Non ho ancora smanettato con l'app per provare a modificare l'assistenza.
Motore abbastanza silenzioso, anche divertente da sentire. È "robotico".
In foto con:
-ruote Newmen E.G.30/DT hybrid 240 30T
-sella Sqlab Ergowave S-tube
-pignoni XT
-manubrio Sixpack Vertic carbon 785 mm, rise 20 mm
-dischi Braking 203-303 Batfly front, Wfix rear
-pedali HT Nano Ans01 e parapedivelle Pro
puntigliosoOk l’entusiasmo, scegline una delle due, però!
No, smartphone.Disco da 303?
Daiiii...pôèr pietro. .BrakkyNo, smartphone.
Revisore di bozze?
coda di paglia?No, smartphone.
Revisore di bozze?
Con le foto che mostrano in vista laterale la bici con 2 dischi visibilmente dello stesso diametro, che ho ordinato online appositamente per le ruote con attacco 6 fori, in sostituzione delle ruote attacco CL originali ?coda di paglia?
mi pareva una cazzata, ma non essendo del tutto sicuro ho chiesto.
adesso so che era una cazzata.
Grazie
È la mia prima ebike e devo ancora provarla....Come trasmissione lasci la corona da 36 ?!? Visto la leggerezza della elite io proverei una corona da 32 e la cassetta con rapportatura 10-45 !!! Che ne dici ?
Ok l’entusiasmo, scegline una delle due, però!
I livelli 1 e 2 sono abbastanza vicini. Il 3 ha un salto di spinta più netto. Tutti i 5 livelli possono essere personalizzati ai valori desiderati di coppia e risposta alla pedalata. Non ho ancora provato l'app , né visto la coppia max assegnata a ciascun livello in configurazione di fabbrica.puntiglioso
In quel momento si, a leggere una cazzata...Diversamente impegnato?
In quel momento si, a leggere una cazzata...
In quel momento si, a leggere una cazzata...
Intanto complimenti, molto bella!.... taglia M...
Grazie! 1.74, cavallo 82-83 cm. Pedalo a 73-74 cm, in base a lunghezza pedivelle e spessore pedali. Al momento ho regolato l'altezza sella a 73 cm, ma normalmente mi servono un paio di giri per correggere l'altezza. Primo giro, spero prox weekend, pioggia permettendo.Intanto complimenti, molto bella!
A proposito della taglia posso chiederti quanto sei alto e a quanto pedali (movimento centrale-sella)?
Grazie e buoni giri e attendiamo altre impressioni, ovviamente!