Giant trance x advanced elite pazzesca !!!!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Nulla di nuovo di quello che focus con la batteria da 374 più extender non abbia già proposto nel 2018 epoca nella quale le case presentavano molte novità interessanti e sperimentazioni. Oggi solo gran marketing ma tecnologia sempre ferma.
Mah... non sono d'accordo, rispetto al modello da te citato sono passati 5 anni !!!! nel 2018 le emtb avevano la doppia corona , batteria esterna ruote da 3 pollici. Ora abbiamo cambio , sospensioni a controllo elettronico, app che modificano la risposta del motore, batteria con celle da 21700 tipo automotive !!!!
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Mah... non sono d'accordo, rispetto al modello da te citato sono passati 5 anni !!!! nel 2018 le emtb avevano la doppia corona , batteria esterna ruote da 3 pollici. Ora abbiamo cambio , sospensioni a controllo elettronico, app che modificano la risposta del motore, batteria con celle da 21700 tipo automotive !!!!
C'era già tutto forse le sospensioni a controllo elettronico mancavano che poi....
 
  • Like
Reactions: e-radio and jack76

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Mah... non sono d'accordo, rispetto al modello da te citato sono passati 5 anni !!!! nel 2018 le emtb avevano la doppia corona , batteria esterna ruote da 3 pollici. Ora abbiamo cambio , sospensioni a controllo elettronico, app che modificano la risposta del motore, batteria con celle da 21700 tipo automotive !!!!
Nel 2018 c era già tutto questo mancavano giusto il cambio elettronico ...informarsi prima di scrivere.
 
  • Like
Reactions: e-radio and riptide

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Visto che ho citato cose già viste e montate dalle ebike nel 2018 , illuminami quali tecnologie dovrebbero avere le emtb del 2023 ....
Nessuna innovazione all'atto pratico. Magari ottimizzazioni marginali. Ma quelli sono i motori a livello tecnologico, quello è l'assorbimento si energia ect. La levo 2020 expert carbon che il duca pesa 21 kg e consuma uguale a questa perche se vuoi mangiarti 85 nm sulla ruota quello consumi. Se la levo la monto faccio un esempio come la giant allestimento 0 quello pesa e quello costa. Non vedo rivoluzione pazzesca.... Poi ovvio se uno piace questa è perche piace questa ma non c'è nessun miracolo. La tecnologia è ancora la stessa. Le soluzioni sono quelle e la coperta è sempre quella.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Nulla di nuovo di quello che focus con la batteria da 374 più extender non abbia già proposto nel 2018 epoca nella quale le case presentavano molte novità interessanti e sperimentazioni. Oggi solo gran marketing ma tecnologia sempre ferma.
concetto completamente differente
quella era una ebike classica leggermente più leggera avendo una batteria minuscola, che veramente unita a quel motore non settebile oltretutto non durava niente, qui siamo su un altro pianeta
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
concetto completamente differente
quella era una ebike classica leggermente più leggera avendo una batteria minuscola, che veramente unita a quel motore non settebile oltretutto non durava niente, qui siamo su un altro pianeta
Lo shimano 8000 era settabile da app. Sicuramente con questa faro 280 km e 4000 mt di DSL, ho letto l'articolo su nature.
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Nessuna innovazione all'atto pratico. Magari ottimizzazioni marginali. Ma quelli sono i motori a livello tecnologico, quello è l'assorbimento si energia ect. La levo 2020 expert carbon che il duca pesa 21 kg e consuma uguale a questa perche se vuoi mangiarti 85 nm sulla ruota quello consumi. Se la levo la monto faccio un esempio come la giant allestimento 0 quello pesa e quello costa. Non vedo rivoluzione pazzesca.... Poi ovvio se uno piace questa è perche piace questa ma non c'è nessun miracolo. La tecnologia è ancora la stessa. Le soluzioni sono quelle e la coperta è sempre quella.
Scusa hai palato della focus del 2018 ora mi parli della sl del 2020 mah ....
Non vorrei avere acceso l'ennesimo scontro nel forum descrivendo nel titolo pazzesca la giant ... magari chiediamo ai mod di cambiare titolo in giant trance x advanced elite niente di nuovo !!!! E dai su buona continuazione....
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Lo shimano 8000 era settabile da app. Sicuramente con questa faro 280 km e 4000 mt di DSL, ho letto l'articolo su nature.
al tempo non ricordo se era settabile, e comunque sono nelle assistenze, rimaneva una bici pesa, ingombrante con una certa impostazione ed un motore che di suo non era certamente parco, difatti è durata sul mercato il tempo di uno sputo e chi l'aveva la poteva usare solo con l'extender.

Se non vedi l'innovazione che c'è nelle nuove light, mi spiace per te
 

riptide

Ebiker velocibus
2 Aprile 2017
452
201
43
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Scusa hai palato della focus del 2018 ora mi parli della sl del 2020 mah ....
Non vorrei avere acceso l'ennesimo scontro nel forum descrivendo nel titolo pazzesca la giant ... magari chiediamo ai mod di cambiare titolo in giant trance x advanced elite niente di nuovo !!!! E dai su buona continuazione....
Ho scritto della levo normale non sl leggendo si capisce ma lo chiarisco. Questa non ha motore depotenziato ha un motore normale, una soluzione ripeto già sviluppata in precedenza che giant ha adottato adattandola ad un prodotto suo con l'allestimento che ha ritenuto corretto alle sue strategie conmerciali. Il titolo lo puoi cambiare anche tu ricordandoti che avendo aperto un post pubblico su una piazza pubblico o bar e sottoponibile a commenti e considerazioni di altre persone. Di conseguenza io ho detto la mia ho descritto una realtà che può essere dibattuta con tesi valide.
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Ho scritto della levo normale non sl leggendo si capisce ma lo chiarisco. Questa non ha motore depotenziato ha un motore normale, una soluzione ripeto già sviluppata in precedenza che giant ha adottato adattandola ad un prodotto suo con l'allestimento che ha ritenuto corretto alle sue strategie conmerciali. Il titolo lo puoi cambiare anche tu ricordandoti che avendo aperto un post pubblico su una piazza pubblico o bar e sottoponibile a commenti e considerazioni di altre persone. Di conseguenza io ho detto la mia ho descritto una realtà che può essere dibattuta con tesi valide.
Avevo risposto a Jack 76 !!!!! Infatti mi hai risposto tu !!!! Siete amici ?