Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.618
6.511
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
una domanda da neofita....voglio smontare la ruota posteriore della mia trance....devo prendere qualche accortezza per non danneggiare il cambio
Vedi l'allegato 39532
a parte che sarebbe bene imparare a togliere, ma soprattutto rimettere il posteriore senza il cavalletto, dato che potrebbe accadere nel bosco di ave bisogno di toglierla...
No, nessuna accortezza particolare se non fare attenzione, se hai un cambio sram puoi bloccare in avanti il raccordo, se hai shimano lo porti avanti con la mano... serve ad allungare la catena e togliere la ruota con più facilità
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.618
6.511
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
prova ad usarli di più sti freni :joy: vedrai che ti ritrovi i secondi vagonate:eek::eek:
guarda assurdo....

il pomeriggio ho scaricato Strava e mi sono ritrovato 3 Kom e un secondo miglior tempo e non sono di certo un cacciatore di Kom... chiaro che ho forzato perchè volevo provare a fondo il materiale ma non pensavo certamente ai kom...
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se vi sembra normale un calo di efficienza dal 100%con 8ricariche al 96 alla 9 ricarica. Sono abbastanza scettico sulla credibilità di questi valori però non vorrei ritrovarmi in poco tempo con la batteria con %bassa. L impianto casalingo è in ottime condizioni senza sbalzi di corrente... Verificato da amico elettricista, inoltre con la turbo levo l efficienza era scesa in modo graduale dal 100 al 90%con 70ricariche...se a qualcuno è successo uguale..... Grazie
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se vi sembra normale un calo di efficienza dal 100%con 8ricariche al 96 alla 9 ricarica. Sono abbastanza scettico sulla credibilità di questi valori però non vorrei ritrovarmi in poco tempo con la batteria con %bassa. L impianto casalingo è in ottime condizioni senza sbalzi di corrente... Verificato da amico elettricista, inoltre con la turbo levo l efficienza era scesa in modo graduale dal 100 al 90%con 70ricariche...se a qualcuno è successo uguale..... Grazie
Devi farla andare a 0 e ricaricare per vedere 100%
 

diobrando2636

Ebiker pedalantibus
25 Febbraio 2017
100
41
28
roma
Visita Sito
Bici
molte
a parte che sarebbe bene imparare a togliere, ma soprattutto rimettere il posteriore senza il cavalletto, dato che potrebbe accadere nel bosco di ave bisogno di toglierla...
No, nessuna accortezza particolare se non fare attenzione, se hai un cambio sram puoi bloccare in avanti il raccordo, se hai shimano lo porti avanti con la mano... serve ad allungare la catena e togliere la ruota con più facilità
aggiungerei di portare la catena sul pignone piu piccolo in modo da semplificare ulteriormente la rimozione della ruota
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
442
203
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Devi scaricare la batteria a 0..Che poi sarebbe da fare almeno una volta ogni 6 mesi da manuale.quando la ricarichi vedrai efficienza 100%
Almeno sulla mia è così
A ok grazie lo farò sicuramente. Il mio dubbio era avendo la 2021 e siccome ha il problema della non totale ricarica della batteria, domenica l ho ricaricata togliendola dalla bici. Finalmente si è ricaricata ma ha perso un 4%.se è così mi hai tranquillizzato