Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
Oggi secondo giro zona arancione permettendo... confermo che il motore non si sente...unico neo la sella...non so se cambiarla o trovare un pantaloncino con fondelli adeguati
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
io
Oggi secondo giro zona arancione permettendo... confermo che il motore non si sente...unico neo la sella...non so se cambiarla o trovare un pantaloncino con fondelli adeguati
con la sella Giant proprio non mi trovo, sono passato a una SMP. Un altropianeta ma comunque se ci passi un po di ore servono dei pantaloncini buoni
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Oggi secondo giro zona arancione permettendo... confermo che il motore non si sente...unico neo la sella...non so se cambiarla o trovare un pantaloncino con fondelli adeguati

PER IL FONDELLO IO USO SEMPRE UNA SALOPETTE in lycra sotto gli shorts con un ottimo fondello, ad esempio il Marcello bergamo modello PAris, ma anche il Deca blu non è malaccio

per la sella devi misurarti le ossa ischiatiche e vedere che misura sei in modo da comprarla corretta, certo ancora meglio sarebbe con visita, ma se vuoi fare da te puoi fare col cubo in gel che hanno alcuni rivenditori o a casa con del cartone, vedi video you tube di smp
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
ho visto questa :
  • SMP Well M1 Gel, Sella per bicicletta Uomo, Nero, Taglia unica
Scorri sopra l'immagine per ingrandirla




SMP Well M1 Gel​

 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
secondo me una sella così imbottita va bene solo per chi ci sale una volta al mese in bici. La sella in generale non deve essere morbida, ma bensì confortevole rispetto alla nostra conformazione...

SMP questa la da per eBike, ma secondo me è sempre per un uso sporadico. poi magari mi sbaglio eh
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
È taglia unica...automodellante
Sella taglia unica è la prima volta che la sento?????
Poi può esssere, fatto sta che se si hanno problemi andrei sul sicuro, per il resto quoto @shrubber83 selle cosi imbottite non a mio avviso vanno bene non per usi frequenti.

Altra cosa...quanto è che vai in bici...perchè un pò devi anche fare il callo
 

pino59

Ebiker pedalantibus
6 Luglio 2017
212
57
28
72
francia
Visita Sito
Bici
treking
Sella taglia unica è la prima volta che la sento?????
Poi può esssere, fatto sta che se si hanno problemi andrei sul sicuro, per il resto quoto @shrubber83 selle cosi imbottite non a mio avviso vanno bene non per usi frequenti.

Altra cosa...quanto è che vai in bici...perchè un pò devi anche fare il callo
Finora facevo facevo ciclovie con una bici normale tipo lungo l'adda tipo Lecco fino Monza....martesana ....ticino ...canale villoresi....mai avuto questo problema.....ora ho acquistato questa sella smp , vediamo come mi trovo
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
di smp esistono una miriade....cosa consigli
Io ho acquistato la WELL
penso sia un giusto compromesso di SMP come costo prestazioni (pagata sui 70€ in offerta )
altra ottima sella la Glider ma costa il doppio :(:(
per misurare la distanza delle ossa ho usato il metodo "cartone" che si trova su youtube nei vari canali