acquisti il loro motore e la rivendi subito ? la tieni fin che va? occhio.
io mi son trovato nella stessa situazione (non sto a menarla su tutto perche' se no vi viene il nervus) sostituito il motore da un sivende uff. 1000euros ,mi sono raccomandato che comunque qualunque cosa ritenessero di fare non c 'era problema , fatti 390 km altro speginimento , va beh e' in garanzia ,seee ,ah ma qui e' stato toccato , eeee noi che nesappiamo cosa succede al motore quando esce di qua ,ecc mandata all'assistenza uff. stesse menate ,proposto nuovo motore un po' scontato ,ma se si brucia a causa del cablaggio, dico io,niente o cosi' o pomi'. va bene, dopo aver provato per sfizio a farlo girare con centralina esterna (cosa riuscita ma in of road non e' possibile ) con 5 ,dicasi 5 euro ho costruito il supporto e montato un tdsz2 legale (300euro), ma se mi gira gli metto quello da 48v.
ovviamente idem, giant non mi vede piu' ,e io ne ho un'altra,embolden intrigue ,che per ora va.
ciclisticamente la bici per me e' superlativa, per cio' non ho accettato lidea di svenderla o cannibalizzarla.