Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

mikebike

Ebiker normalus
1 Gennaio 2021
76
64
18
Contea principesca di Gorizia e Gradisca
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+
non te lo confermo in quanto come detto mai salito sulla 29, posso solo immaginarmelo
Scusami, mi son spiegato male, volevo avere conferma che la mia interpretazione sull' l'effetto che le misure sulla carta danno sulla posizione in sella, fosse plausibile.
Se qualcun altro ha taglie e misure simili con la 29 potesse dare un contributo...
Perdonatemi tutte queste domande, lo so benissimo che le bici bisognerebbe provarle, ma di questi tempi son caxxi.
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Scusami, mi son spiegato male, volevo avere conferma che la mia interpretazione sull' l'effetto che le misure sulla carta danno sulla posizione in sella, fosse plausibile.
Se qualcun altro ha taglie e misure simili con la 29 potesse dare un contributo...
Perdonatemi tutte queste domande, lo so benissimo che le bici bisognerebbe provarle, ma di questi tempi son caxxi.
Se ti può interessare posso darti più informazioni della bici ma sarebbe meglio una chiacchierata al telefono!!!!
 

Matte Luppi

Ebiker novello
12 Gennaio 2021
12
0
1
41
Modena
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 INTEGRA
Ciao a tutti, di nuovo...
Ormai con sta bici non conosciamo pace, stamattina faccio un giro in Garage e trovo il display acceso e tutte le luci accese e non c'è verso di spegnerlo.

Qualcuno ha mai riscontrato questo problema?
 

azzahaibike

Ebiker pedalantibus
2 Giugno 2020
235
59
28
torino
Visita Sito
Bici
giant trance x e+pro29-2(ex haibike sduro fullnine rc 2015)
Oggi ho eseguito l'ultimo aggiornamento della app !!!!! Ma continua a non tenere in memoria le modifiche alla assistenza del motore cioè quando vado a spegnere il ridecontrol e poi lo riaccendo i settaggi tornano con le impostazioni di fabbrica!!!!!