Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
Salve a tutti, volevo chiedere a chi è pratico di formello , L indirizzo per raggiungere il luogo dove si svolgerà il bike test giant.
Vorrei portare mio figlio di 11 anni e caricare le mtb muscolari al seguito, ed in merito chiedo ai frequentatori del luogo se nell ambito del bike park o zone limitrofe ci siano percorsi tracciati non impegnativi e con poco dislivello per trascorrere il resto della giornata con figlio al seguito.
Un saluto a tutti
 

Stephane 75

Ebiker pedalantibus
22 Maggio 2018
174
40
28
48
Roma
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty r 2021
Salve a tutti, volevo chiedere a chi è pratico di formello , L indirizzo per raggiungere il luogo dove si svolgerà il bike test giant.
Vorrei portare mio figlio di 11 anni e caricare le mtb muscolari al seguito, ed in merito chiedo ai frequentatori del luogo se nell ambito del bike park o zone limitrofe ci siano percorsi tracciati non impegnativi e con poco dislivello per trascorrere il resto della giornata con figlio al seguito.
Un saluto a tutti
Ciao Frick se vai sulla pagina di Formello trovi le indicazioni cmq se non sbaglio e sulla via del cimitero prima. Di arrivare al bar castagneto
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
tacci tua, stavo da bike store oggi, era li, tutti che gli facevano le foto, sembravano dei papa' in sala d'aspetto li alla finestrella di roberto :joy: :joy: :joy: :joy: La foto non rende, dal vivo è spettacolare, anche se per me ormai, abituato alla vista della cicciona, mi sembra un po magra de cosce. Buone raidate Lu' :bomb:
Dovrà aspettare.. Non ci crederai mai ma mentre la caricava in auto mi sono strappato il bicipite
Ho dovuto chiamare Jacopo x metterla in auto..
E ora sono al pronto soccorso!

Record mondiale..
Fatto male solo a guardarla :sob:
 
  • Haha
Reactions: Begovic21

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
Salve a tutti, volevo chiedere a chi è pratico di formello , L indirizzo per raggiungere il luogo dove si svolgerà il bike test giant.
Vorrei portare mio figlio di 11 anni e caricare le mtb muscolari al seguito, ed in merito chiedo ai frequentatori del luogo se nell ambito del bike park o zone limitrofe ci siano percorsi tracciati non impegnativi e con poco dislivello per trascorrere il resto della giornata con figlio al seguito.
Un saluto a tutti
Ciao Frik,
Io vado domenica con altri amici e ci vediamo al ristorante, comunque oltre ai Trail c'è un bellissimo percorso dove tengono i corsi per bambini, ma non è vicinissimo ai Trail.
Per effettuare i bike test ricordati di fare la preiscrizione, farai meno fila.
Un saluto e se vieni domenica magari ci conosciamo.
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Salve a tutti, volevo chiedere a chi è pratico di formello , L indirizzo per raggiungere il luogo dove si svolgerà il bike test giant.
Vorrei portare mio figlio di 11 anni e caricare le mtb muscolari al seguito, ed in merito chiedo ai frequentatori del luogo se nell ambito del bike park o zone limitrofe ci siano percorsi tracciati non impegnativi e con poco dislivello per trascorrere il resto della giornata con figlio al seguito.
Un saluto a tutti
ciao metti su google maps questo ed arrivi al bike test "MTB Formello Bike School"
I trails sono a circa 3 km e mezzo, non in pianura, sempre con maps: Bike Park Formello, trails poco impegnativi, ottimi per cominciare.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
comunque affinando la taratura della 36 Factory, avevo come la sensazione che fosse piu' dura al posteriore. I percorsi che faccio infrasettimanale per allenarmi sono scorrevoli e belli puliti, ma ci girano anche i tutinati sponsorizzati con le front che raspano di brutto sui rettilinei prima delle curve, le cosidette brake bumps. Ecco proprio li su quel veloce avevo la sensazione che il mono non riuscisse a seguire la forca; al limite del registro di compressione, ho tolto mezzo giro di precarico alla molla e devo dire che è stata una mossa azzeccata. Come al solito in sella mi sembra tutto più veloce.. :joy:


I video non rendono mai. Un metodo che funziona abbastanza cmq è guardarli sul cell. Nemmeno a tutto schermo... Anche più piccolo. Rende molto di più il senso di velocità
 
  • Haha
Reactions: LuigiXC

Luigi74

Ebiker grandissimus
2 Ottobre 2018
1.388
377
83
49
Varese
Visita Sito
Bici
Turbo
Appena ricevuta telefonata dal biciclettaio dove ho lasciato la bici per una verifica generale, tra le varie richieste c'era anche il ticchettio ben avvertibile in fase di spinta, ricordo che altro utente forum lamentava una cosa analoga non riuscendo a risolvere. Bene, la diagnosi è rottura del cuscinetto del movimento centrale (lato dx). Ora la bici la porterò dove l'ho presa e dovrò sperare che Giant passi in garanzia.
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.342
113
40
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
Appena ricevuta telefonata dal biciclettaio dove ho lasciato la bici per una verifica generale, tra le varie richieste c'era anche il ticchettio ben avvertibile in fase di spinta, ricordo che altro utente forum lamentava una cosa analoga non riuscendo a risolvere. Bene, la diagnosi è rottura del cuscinetto del movimento centrale (lato dx). Ora la bici la porterò dove l'ho presa e dovrò sperare che Giant passi in garanzia.

anche a me e ad @Andyz_it lo fa... però un cuscinetto rotto lo senti anche in pedalata. non scorre... a me fa solo rumore. ora voglio smontare le viti lato drive del motore per ingrassare anche quelle
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
anche a me e ad @Andyz_it lo fa... però un cuscinetto rotto lo senti anche in pedalata. non scorre... a me fa solo rumore. ora voglio smontare le viti lato drive del motore per ingrassare anche quelle
secondo me viene dalla vite centrale della biella, ricontrollando tutti i serraggi del carro con la dinamometrica, quella ha fatto lo stesso rumore che sento quando pedalo in piedi sui rilanci
 

LuigiXC

Ebiker espertibus
5 Dicembre 2018
614
379
63
55
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+ sx 1 pro
Ciao Frik,
Io vado domenica con altri amici e ci vediamo al ristorante, comunque oltre ai Trail c'è un bellissimo percorso dove tengono i corsi per bambini, ma non è vicinissimo ai Trail.
Per effettuare i bike test ricordati di fare la preiscrizione, farai meno fila.
Un saluto e se vieni domenica magari ci conosciamo.
se volete provare le bici in test vi conviene parcheggiare negli appositi parcheggi custoditi vicino l'evento (con offerta libera per manutenzione trails) da li sono 3 km per arrivare al bike park. Poi riprendete la macchina e andate a parcheggiare al Castagneto per girare nel park. Secondo me eh.. Allo stand della giant non fanno provare le ebike ai minorenni, forse gli altri si , ma non ho chiesto. Ho provato la e reign, ma 50 minuti per me sono pochi per esprimere opinioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.