Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
esatto, dove entra il cavo nello spinotto è "siliconato"

in teoria cambia solo il tipo di supporto che ti dà (l'assistenza), fisicamente dovrebbe essere uguale, vedendo il video dove squirel cambia i parametri sembra che la gestione sia uguale al vecchio pwx

l'extender ufficiale giant si monta solo sulla reign 2020, quelli che vedi in rete sono aftermarket che si possono adattare su tutti i modelli

l’extender non ufficiale però invalida la garanzia??
 

redribbon

Ebiker novello
28 Novembre 2019
12
3
3
Italia
Visita Sito
Bici
void
ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una Stance E+1 Pro 29 2020.
Mi trovo a cavallo tra 2 taglie ovvero tra la L e la XL.
La mia altezza è infatti 1.87 m. Il mio peso è 74 kg.

Cosa comprereste? Il negoziante mi consiglia in maniera decisa la XL.

Grazie!
 

Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.434
496
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una Stance E+1 Pro 29 2020.
Mi trovo a cavallo tra 2 taglie ovvero tra la L e la XL.
La mia altezza è infatti 1.87 m. Il mio peso è 74 kg.

Cosa comprereste? Il negoziante mi consiglia in maniera decisa la XL.

Grazie!
se hai modo provala, è l'unico ssistema per capire se è giusta
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una Stance E+1 Pro 29 2020.
Mi trovo a cavallo tra 2 taglie ovvero tra la L e la XL.
La mia altezza è infatti 1.87 m. Il mio peso è 74 kg.

Cosa comprereste? Il negoziante mi consiglia in maniera decisa la XL.

Grazie!
se il discorso è uguale alle muscolari allora è più o meno così:
- se vuoi essere più ''racing'' vai di taglia L, più piccola e reattiva
- se prediligi la comodità vai di XL, più grande e comoda ma meno reattiva
queste differenze però le ''senti'' solo se hai molta esperienza. Io per esempio su SCOTT (muscolare) ero a cavallo tra S ed M... ho sempre preso M perchè non ho mai avuto velleità agonistiche, quindi meglio più comodi, si fa più strada e ci si diverte di più!
 
  • Like
Reactions: redribbon

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
eh si... qui devi smontare la corona per forza... ma non è un lavoro difficile, compra del frenafiletto e se hai la chiave per smontare la corona non serve altro (dovrebbe essere una normalissima brugola, la trovi anche nel multitool se ne hai uno)
Smontare la corona è il meno, se non mi sbaglio dietro il guida catena ci sono dei dadini che reggono le viti e che sicuramente avrai perso, e che sono in posizione veramente di merda!! Mi si sono svitati per sbaglio quando ho cambiato corona perché ho svitato troppo e ho bestemmiato per rimetterli su!!!
 
  • Like
Reactions: squier79

Frick

Ebiker pedalantibus
30 Novembre 2018
111
30
28
57
Roma
Visita Sito
Bici
Specialized fsr comp
Salve a tutti, appena stato dal mio si vende , collegata la diagnosi ed aggiornato il firmware del ridecontrol giant sx+1 pro maggio 2019 ora finalmente il walk funziona a dovere con la stessa procedura del control 2020, riguardo al problema del calo prematuro della vita batteria accennato in uno dei miei vecchi post( dopo 4 cicli sceso al 92% di vita) a gennaio provvederanno tramite strumento dedicato che hanno in consegna a misurare con precisione lo stato e a fare la relativa diagnosi della sola batteria , un po’ come viene fatto con le automobili sui moderni accumulatori, se riesco a fare una foto pubblico il numero del firmware.
 
  • Like
Reactions: sideman

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Salve a tutti, appena stato dal mio si vende , collegata la diagnosi ed aggiornato il firmware del ridecontrol giant sx+1 pro maggio 2019 ora finalmente il walk funziona a dovere con la stessa procedura del control 2020, riguardo al problema del calo prematuro della vita batteria accennato in uno dei miei vecchi post( dopo 4 cicli sceso al 92% di vita) a gennaio provvederanno tramite strumento dedicato che hanno in consegna a misurare con precisione lo stato e a fare la relativa diagnosi della sola batteria , un po’ come viene fatto con le automobili sui moderni accumulatori, se riesco a fare una foto pubblico il numero del firmware.

quindi non potevi aggiornare il firmware tramite l'app? il walk funziona come il 2020 cioè come? io ho una 2020, una stance e+ 1 però... ma il walk non lo sento proprio, ho provato ad usarlo la settimana scorsa ma alla fine ho spinto di mio... forse sbaglio io ... tengo premuto il pulsante walk e basta... sembra che inizia ad andare ma nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.