stesso prezzo la levo comp???Ti fa troppo poco sconto.. allo stesso prezzo io prenderei la turbo levo comp..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
stesso prezzo la levo comp???Ti fa troppo poco sconto.. allo stesso prezzo io prenderei la turbo levo comp..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scontata la prendi a 3800..stesso prezzo la levo comp???
https://www.giant-bicycles.com/it/full-e-plus-1dot5-proscusate ma mi sono perso qualcosa...ho sottomano il catalogo ebike giant 2017 e vedo tre modelli: Full-E+0 SX,Full-E+1 e Full-E+2
il modello di cui si parla qui il Full-E+1.5 Pro, quale sarebbe? Grazie
ok grazie capito....sono già disponibili presso i rivenditori?
Allora ragazzi il mio cerchio si è ristretto per vari motivi , rivenditori in zona, siaponibilità e prezzo.
Le opzioni sono :
Giant e-full 1.5 pro
MustacheSAMEDI 27 TRAIL 6
Oppure low cost usata con 500km
haibike sduro allmnt sl 2016
Io, tra le due, sceglierei la Mustache, per via del motore Bosch e relativo servizio assistenza e anche per le geometrie più moderne.
...vorrei capire come mai Giant sta già commercializzando i modelli pro (2018 mi pare), che se non sbaglio affiancano i modelli precedenti in vendita da pochissimi mesi (anche se presentati alla fine del 2016).......forse per attrezzarsi con il nuovo pw x e non rimanere troppo indietro con il mercato? O c'è dell'altro?
Mi permetto di far presente che il Yamaha PW-X montato sulla Giant Pro (pur mascherato dal marchio SyncDrive) è un motore nuovissimo e particolarmente aggiornato mentre il Bosch CX, pur affidabilissimo ed ancora valido è comunque un motore verso il termine della sua vita produttiva..........