GIANT FULL-E + 1.5 PRO

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
scusate ma mi sono perso qualcosa...ho sottomano il catalogo ebike giant 2017 e vedo tre modelli: Full-E+0 SX,Full-E+1 e Full-E+2
il modello di cui si parla qui il Full-E+1.5 Pro, quale sarebbe? Grazie
 

ilmagoprof82

Ebiker normalus
10 Aprile 2017
61
7
8
41
potenza
Visita Sito
Bici
Focus THRON 2
Allora ragazzi il mio cerchio si è ristretto per vari motivi , rivenditori in zona, siaponibilità e prezzo.
Le opzioni sono :
Giant e-full 1.5 pro
MustacheSAMEDI 27 TRAIL 6

Oppure low cost usata con 500km
haibike sduro allmnt sl 2016
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Allora ragazzi il mio cerchio si è ristretto per vari motivi , rivenditori in zona, siaponibilità e prezzo.
Le opzioni sono :
Giant e-full 1.5 pro
MustacheSAMEDI 27 TRAIL 6

Oppure low cost usata con 500km
haibike sduro allmnt sl 2016

Io, tra le due, sceglierei la Mustache, per via del motore Bosch e relativo servizio assistenza e anche per le geometrie più moderne.
 
  • Like
Reactions: Magic

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io, tra le due, sceglierei la Mustache, per via del motore Bosch e relativo servizio assistenza e anche per le geometrie più moderne.

Mi permetto di far presente che il Yamaha PW-X montato sulla Giant Pro (pur mascherato dal marchio SyncDrive) è un motore nuovissimo e particolarmente aggiornato mentre il Bosch CX, pur affidabilissimo ed ancora valido è comunque un motore verso il termine della sua vita produttiva..........
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
essendo già possessore di Giant con motore yamaha, io sarei di parte e sceglierei senza dubbio la e-full 1.5 pro, anche per ciò che ha scritto Nicotrev.....
 

ilmagoprof82

Ebiker normalus
10 Aprile 2017
61
7
8
41
potenza
Visita Sito
Bici
Focus THRON 2
Si sente tanto parlare bene del motore pw x e questo mi incuriosisce molto... per il bosch cx e una garanzia ,la mustache piace un po piu esteticamente onestamete il mio rivenditore mi consiglia tra le 2 Giant, come montaggio siamo li credo
 

ricobalu

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
357
89
28
VI
Visita Sito
...vorrei capire come mai Giant sta già commercializzando i modelli pro (2018 mi pare), che se non sbaglio affiancano i modelli precedenti in vendita da pochissimi mesi (anche se presentati alla fine del 2016).......forse per attrezzarsi con il nuovo pw x e non rimanere troppo indietro con il mercato? O c'è dell'altro?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
...vorrei capire come mai Giant sta già commercializzando i modelli pro (2018 mi pare), che se non sbaglio affiancano i modelli precedenti in vendita da pochissimi mesi (anche se presentati alla fine del 2016).......forse per attrezzarsi con il nuovo pw x e non rimanere troppo indietro con il mercato? O c'è dell'altro?

Scelte diverse di Marketing; se n'è già parlato qui: http://www.emtb-mag.com/forum/threa...b-full-montano-il-pw-x-yamaha.861/#post-25487

Giant probabilmente, non appena ne ha avuto la possibilità, ha preferito commercializzare da subito le versioni Pro anche se non presenti nel Catalogo 2017 annunciato, tirando peraltro uno scherzetto poco simpatico a coloro che avevano appena acquistato i modelli 2017 con il motore precedente.
In tal senso, la decisione di Lapierre che ha preferito (o potuto) non utilizzare fin da subito la nuova versione, è stata sicuramente più apprezzabile nei confronti dei clienti appena forniti con il precedente PW.
 
  • Like
Reactions: ricobalu

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Mi permetto di far presente che il Yamaha PW-X montato sulla Giant Pro (pur mascherato dal marchio SyncDrive) è un motore nuovissimo e particolarmente aggiornato mentre il Bosch CX, pur affidabilissimo ed ancora valido è comunque un motore verso il termine della sua vita produttiva..........

Ritengo il progetto Yamaha molto valido, come ho già detto più volte, spero di provarlo al più presto, ma se la scelta è tra le due bici proposte, scelgo Mustache per geometrie, linea e assistenza Bosch, che senza ombra di smentite è la più affidabile e puntuale.
Se entrambe avessero motore Bosch, sceglierei Mustacheo_O
Se entrambe avessero motore Yamaha, sceglierei Mustache:D
Se non avessero un motore (?)...sceglierei Mustache:dizzy::joy: