lalillina
Ebiker grandissimus
beh...sarà perchè deve farla fuori, però almeno è onesto a parlare bene di yamaha
Non credo perchè mi ha detto che è il suo fornitore Giant che l'ha disponibile in una settimana la bike può essere nelle mie mani.beh...sarà perchè deve farla fuori, però almeno è onesto a parlare bene di yamaha
ecco così ha senso, certo se ne hai due puoi sempre togliere se hai la coroncina bosch ti attacchi...Giusto..
Perché non mi piace la doppia corona soprattutto sulle ebike ha poco senso..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti io ho brose col monocorona proprio perché non volevo Bosch con coroncina che obbliga a geometrie assurde.. però piuttosto che Yamaha con doppia preferirei la coroncina.. la doppia è anacronistica oltre che inutile.. cosa serve un 42 davanti, è inutilizzabile in pianura a meno di sbloccare la velocità limite assistenza e in discesa serve a poco..ecco così ha senso, certo se ne hai due puoi sempre togliere se hai la coroncina bosch ti attacchi...
cmq pure sui brose trovi la doppia su certi modelli
Infatti io ho brose col monocorona proprio perché non volevo Bosch con coroncina che obbliga a geometrie assurde.. però piuttosto che Yamaha con doppia preferirei la coroncina.. la doppia è anacronistica oltre che inutile.. cosa serve un 42 davanti, è inutilizzabile in pianura a meno di sbloccare la velocità limite assistenza e in discesa serve a poco..
anche io...come te...preferisco il monocoronaInfatti io ho brose col monocorona proprio perché non volevo Bosch con coroncina che obbliga a geometrie assurde.. però piuttosto che Yamaha con doppia preferirei la coroncina.. la doppia è anacronistica oltre che inutile.. cosa serve un 42 davanti, è inutilizzabile in pianura a meno di sbloccare la velocità limite assistenza e in discesa serve a poco..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
de gustibus, ma nello specifico avendo giant messo due corone sensate 38/24 (se non erro) hai innegabili vantaggi senza mettere cassette con padelloni da 45 o più.Infatti io ho brose col monocorona proprio perché non volevo Bosch con coroncina che obbliga a geometrie assurde.. però piuttosto che Yamaha con doppia preferirei la coroncina.. la doppia è anacronistica oltre che inutile.. cosa serve un 42 davanti, è inutilizzabile in pianura a meno di sbloccare la velocità limite assistenza e in discesa serve a poco..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per esperienza vedo che il nuovo ex-1 va benone come rapporti col bosch e pignone da 15.
tuttavia ha un costo ben diverso del sistema usato da giant.
poi sta all' utente poreferire la comodità di 8 rapporti e linee pulite ma spendre 300€ di cassetta(se bastano)
contro avere rapporti doppi doppio comando ma spendere 1/10 per i ricambi