Giant app ride control non funziona

ang6

Ebiker normalus
5 Maggio 2018
67
19
8
55
L'Aquila
Visita Sito
Bici
MTB cube
disattiva il bluetooth, spegni la bici, chiudi l'app. avvia l'app, ti chiederà di attivare il bluetooth, clicca si, accendi la bici e fai l'accoppiamento...
Nulla. Però ho provato con un altro telefono android e funziona. Non capisco quale può essere il problema con un s10e Samsung. L'altro telefono non aveva installato l'ultimo aggiornamento Android.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.661
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Nulla. Però ho provato con un altro telefono android e funziona. Non capisco quale può essere il problema con un s10e Samsung. L'altro telefono non aveva installato l'ultimo aggiornamento Android.
scusami mi sono perso,
domanda fondamentale: la bici ha fatto l'aggiornamento al nuovo firmware??? (quello di 2 settimane fa)?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.661
6.550
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si, dovrebbe. Comunque tra poco mi faccio una camminata dal venditore che è ad una 15 km da qui e vedo cosa mi dice
se è aggiornato lo vedo subito dal Walk, se pigi il pulsante ti appaiono i tre led e devi pigiare + per muovere allora è aggiornato, nel caso contrario non hai aggiornato e quindi devi provare a aggiornare da qualunque dispositivo ti capiti per le mani
Oppure lo fai aggiornare dal rivenditore
 

ang6

Ebiker normalus
5 Maggio 2018
67
19
8
55
L'Aquila
Visita Sito
Bici
MTB cube
Sono passato dal rivenditore. Bici aggiornata, check tutto ok. Con il suo cellulare non ci sono problemi, come con quello con cui avevo provato io. Abbiamo chiamato anche l'assistenza. Hanno detto che per ora è cosi, bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti sperando il mio S10e diventi compatibile. Certo che è strano. Uno smartphone quasi nuovo, di fascia medio alta, un marchio famoso...Boh.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Sono passato dal rivenditore. Bici aggiornata, check tutto ok. Con il suo cellulare non ci sono problemi, come con quello con cui avevo provato io. Abbiamo chiamato anche l'assistenza. Hanno detto che per ora è cosi, bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti sperando il mio S10e diventi compatibile. Certo che è strano. Uno smartphone quasi nuovo, di fascia medio alta, un marchio famoso...Boh.
Purtroppo è stato lo stesso per me, avevo rinunciato, poi ho cambiato telefono con uno con sistema Android One e tutto per magia ha iniziato a funzionare, lo so che spiace aver speso dei soldi e non avere tutto al minimo dettaglio però, almeno nel mio caso, ho scelto la Giant anche avendo letto che qualcosa non andava
 

ang6

Ebiker normalus
5 Maggio 2018
67
19
8
55
L'Aquila
Visita Sito
Bici
MTB cube
Purtroppo è stato lo stesso per me, avevo rinunciato, poi ho cambiato telefono con uno con sistema Android One e tutto per magia ha iniziato a funzionare, lo so che spiace aver speso dei soldi e non avere tutto al minimo dettaglio però, almeno nel mio caso, ho scelto la Giant anche avendo letto che qualcosa non andava
Quindi è un problema comune a tutti i Samsung?