Giacca Windstopper con aperture di areazione

Mrslate

Ebiker espertibus
25 Settembre 2016
706
113
43
46
Leivi
Bici
Specialized Turbo Levo 2020 Comp
Come da titolo cercavo una giacca Windstopper o simile che non sia troppo imbottita (al limite compenso con capi sotto) e che abbia prese d’aria laterali per dissipare il caldo, specifica per mtb ovvero robusta a tagli ed abrasioni.
Ho una Castelli convertibile che sarebbe perfetta solo che “non me lo dice il cuore” di rovinarla in mezzo si rovi
Avete qualche consiglio?

lagoz

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2017
410
163
43
59
recco
Bici
lapierre froggy
Ho preso da poco una Dainese sul loro sito , con sconto del 70%, (poco più di 70 euro),
mi parrebbe molto valida, ma finora l'ho provata solo una volta...

• Mi piace
Reactions: Mrslate

lagoz

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2017
410
163
43
59
recco
Bici
lapierre froggy
Dainese Atmo Lite 3 L
Ho controllato m asul sito Dainese non la vedo più, c'è su Privalia a 99,90 Euro....

• Mi piace

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
4.645
2.326
113
52
Firenze
Bici
Cannondale Trigger
Come da titolo cercavo una giacca Windstopper o simile che non sia troppo imbottita (al limite compenso con capi sotto) e che abbia prese d’aria laterali per dissipare il caldo, specifica per mtb ovvero robusta a tagli ed abrasioni.
Ho una Castelli convertibile che sarebbe perfetta solo che “non me lo dice il cuore” di rovinarla in mezzo si rovi
Avete qualche consiglio?
Che dire...con Gore avresti i problemi di Castelli...
Prova a cercare Under Armour su amazon si trovano ottimi sconti, prodotti validissimi, la ha un mio compare (oltre che per il famosissimo intimo), altrimenti prendi la classica giacca dal Decathlon

• Mi piace

Almare73

Ebiker normalus
7 Novembre 2019
77
31
18
Altopascio
Bici
Scott scale 950,Scott Strike 940
Avete qualche consiglio?
Ciao ho preso da poco una giacca alla declathon st500 specifica per MTB,non mi sembra malaccio e poi in offerta a 34€

• Mi piace

Whistlermax

Ebiker pedalantibus
11 Dicembre 2019
188
90
28
Fosciandora
Bici
Cube Hybrid 140 HPC 625 SL 29
Io ho un giubbetto della Nordsen, non specifico mtb, ma traspirantissimo, leggero e resistente.
Mi ci trovo benissimo.

• Mi piace

Mrslate

Ebiker espertibus
25 Settembre 2016
706
113
43
46
Leivi
Bici
Che dire...con Gore avresti i problemi di Castelli...
Prova a cercare Under Armour su amazon si trovano ottimi sconti, prodotti validissimi, la ha un mio compare (oltre che per il famosissimo intimo), altrimenti prendi la classica giacca dal Decathlon
Grazie mille! ho guardato un pò su amazon e anche sul sito del produttore: ma fanno maglie specifiche per mtb? Sembrano belle ed anche il prezzo non è male, solo che non vedo se hanno aperture per laterali per il caldo.

Mrslate

Ebiker espertibus
25 Settembre 2016
706
113
43
46
Leivi
Bici
Dainese Atmo Lite 3 L
Ho controllato m asul sito Dainese non la vedo più, c'è su Privalia a 99,90 Euro....
grazie mille! ho visto la giacca ed è davvero bella solo che sul sito danese lo sconto vale per la xs, a me serve una xl, ed al prezzo pieno non vorrei prenderla perché ho paura di disintegrarla tra i rovi.
a proposito come vestibilità come è? Ad esempio: Castelli devo prender una taglia in più (solo L/XL e di castelli prendo Xxl) Endura invece, ad esempio, veste giusto.

Mrslate

Ebiker espertibus
25 Settembre 2016
706
113
43
46
Leivi
Bici
Ciao ho preso da poco una giacca alla declathon st500 specifica per MTB,non mi sembra malaccio e poi in offerta a 34€
Grazie l'ho vista e mi piace anche: tra l'altro ne sto usando una da trekking di qualche anno sullo stesso tipo e non mi trovo male, unico neo quella da mtb non ha prese per aria laterali: tu che la usi ne senti la necessità? te lo chiedo perché io sudo molto, in mtb non potevo usare una roba del genere in salita perché grondavo mentre con l'elettrica mi ci vuole.

Mrslate

Ebiker espertibus
25 Settembre 2016
706
113
43
46
Leivi
Bici

cesko

Ebiker velocibus
2 Luglio 2018
447
211
43
Liguria
Bici
Triciclo
Io ho acquistato di recente questa in soft shell, per ora mi trovo molto bene non è troppo pesante ma ripara bene dall'aria però non è waterproof.

1582551384005.png

• Mi piace