Giacca Windstopper con aperture di areazione

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Come da titolo cercavo una giacca Windstopper o simile che non sia troppo imbottita (al limite compenso con capi sotto) e che abbia prese d’aria laterali per dissipare il caldo, specifica per mtb ovvero robusta a tagli ed abrasioni.
Ho una Castelli convertibile che sarebbe perfetta solo che “non me lo dice il cuore” di rovinarla in mezzo si rovi
Avete qualche consiglio?
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.535
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Come da titolo cercavo una giacca Windstopper o simile che non sia troppo imbottita (al limite compenso con capi sotto) e che abbia prese d’aria laterali per dissipare il caldo, specifica per mtb ovvero robusta a tagli ed abrasioni.
Ho una Castelli convertibile che sarebbe perfetta solo che “non me lo dice il cuore” di rovinarla in mezzo si rovi
Avete qualche consiglio?

Che dire...con Gore avresti i problemi di Castelli...
Prova a cercare Under Armour su amazon si trovano ottimi sconti, prodotti validissimi, la ha un mio compare (oltre che per il famosissimo intimo), altrimenti prendi la classica giacca dal Decathlon
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Almare73

Ebiker pedalantibus
7 Novembre 2019
123
78
28
Altopascio
Visita Sito
Bici
Scott scale 950,Scott Strike 940
Come da titolo cercavo una giacca Windstopper o simile che non sia troppo imbottita (al limite compenso con capi sotto) e che abbia prese d’aria laterali per dissipare il caldo, specifica per mtb ovvero robusta a tagli ed abrasioni.
Ho una Castelli convertibile che sarebbe perfetta solo che “non me lo dice il cuore” di rovinarla in mezzo si rovi
Avete qualche consiglio?
Ciao ho preso da poco una giacca alla declathon st500 specifica per MTB,non mi sembra malaccio e poi in offerta a 34€
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Che dire...con Gore avresti i problemi di Castelli...
Prova a cercare Under Armour su amazon si trovano ottimi sconti, prodotti validissimi, la ha un mio compare (oltre che per il famosissimo intimo), altrimenti prendi la classica giacca dal Decathlon
Grazie mille! ho guardato un pò su amazon e anche sul sito del produttore: ma fanno maglie specifiche per mtb? Sembrano belle ed anche il prezzo non è male, solo che non vedo se hanno aperture per laterali per il caldo.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Dainese Atmo Lite 3 L
Ho controllato m asul sito Dainese non la vedo più, c'è su Privalia a 99,90 Euro....
grazie mille! ho visto la giacca ed è davvero bella solo che sul sito danese lo sconto vale per la xs, a me serve una xl, ed al prezzo pieno non vorrei prenderla perché ho paura di disintegrarla tra i rovi.
a proposito come vestibilità come è? Ad esempio: Castelli devo prender una taglia in più (solo L/XL e di castelli prendo Xxl) Endura invece, ad esempio, veste giusto.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao ho preso da poco una giacca alla declathon st500 specifica per MTB,non mi sembra malaccio e poi in offerta a 34€
Grazie l'ho vista e mi piace anche: tra l'altro ne sto usando una da trekking di qualche anno sullo stesso tipo e non mi trovo male, unico neo quella da mtb non ha prese per aria laterali: tu che la usi ne senti la necessità? te lo chiedo perché io sudo molto, in mtb non potevo usare una roba del genere in salita perché grondavo mentre con l'elettrica mi ci vuole.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.519
1.304
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR