Giacca MTB

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vittorisk

Ebiker velocibus
9 Luglio 2019
445
415
63
Tigullio
Visita Sito
Bici
nessuna
L’ho vista ma non è recensita molto bene, nel senso alcune recensioni basse dicono tutte la stessa cosa, tasche scomode da dove cadono fuori le cose, para schizzi che non resta al suo posto e tasca anteriore che fa condensa...
https://www.decathlon.it/p/giacca-mtb-uomo-st-500/_/R-p-193432?mc=8582371&c=BLU
Giacca+mtb+uomo+ST+500+azzurra.jpg

Ho preso anche questa, mi sa che la reclusione sia causa di acquisti compulsivi..
comunque bella a vedersi, il problema e' la tasca anteriore demenziale da cui cade tutto appena la apri, telefono a terra non e' il massimo e se mi cadono le chiavi sul sentiero e non me ne accorgo?!?
Poi scrivono che hanno l'equipe che testa e ritesta i prodotti... markettari!
La giacca e' leggerina, ha un padellone posteriore per me esagerato e manca il copricerniera quindi l'aria passa.
Ah confermo che ha il polsino col buco per vedere l'orologio.
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
L’ho vista ma non è recensita molto bene, nel senso alcune recensioni basse dicono tutte la stessa cosa, tasche scomode da dove cadono fuori le cose, para schizzi che non resta al suo posto e tasca anteriore che fa condensa...
ma... , incuriosito ho letto le recensioni, ce ne sono anlcune molto critiche in effetti... :eek:
ma complessivamente ha 4,5 su 5 quindi un punteggio molto buono
francamente le critiche mi sembrano un po' delle supercazzole... certo non é perfetta, ma quale prodotto lo é?
queste recensioni sono molto critiche ma sono poche in percentuale...
direi che ci può stare, solo che sono tutte in prima pagina :joy:
come dicevo l'unico limite é che non é una giacca prettamente invernale, da sola non basta
ma per come mi vesto io va bene
io rimango molto soddisfatto e la ricomprerei
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
https://www.decathlon.it/p/giacca-mtb-uomo-st-500/_/R-p-193432?mc=8582371&c=BLU
Giacca+mtb+uomo+ST+500+azzurra.jpg

Ho preso anche questa, mi sa che la reclusione sia causa di acquisti compulsivi..
comunque bella a vedersi, il problema e' la tasca anteriore demenziale da cui cade tutto appena la apri, telefono a terra non e' il massimo e se mi cadono le chiavi sul sentiero e non me ne accorgo?!?
Poi scrivono che hanno l'equipe che testa e ritesta i prodotti... markettari!
La giacca e' leggerina, ha un padellone posteriore per me esagerato e manca il copricerniera quindi l'aria passa.
Ah confermo che ha il polsino col buco per vedere l'orologio.
anche tu non ti sei trovato soddisfatto... tutte queste critiche mi hanno costretto ad andare a verificarla, allora:
- la cerniera in effetti non ha una patellina di protezione ne dentro ne fuori, e questo non aiuta sicuramente l'isolamento termico, però come dicevo io la uso con una sopragiacca antivento e quindi non ci ho badato più di tanto, tanto é leggera tutta...
- tasca frontale... a me non é mai caduto nulla e io la uso molto... alcune considerazioni: la cerniera é molto lunga apre completamente la tasca (questo in qualche caso può essere un vantaggio) ma proprio perchè é molto lunga io non la apro tutta, perchè non serve, e quindi non mi cade nulla fuori. in ogni caso i ci metto solo il telefono, per le chiavi c'è un'altra tasca piccola dietro a destra, con cerniera.
- il polsino col buco e il copripolsino é una figata ... :cool:
- il padellone a me piace così... mi protegge il diddietro :joy:

PS: blu é molto bella, io l'ho presa nera... un classico... l'avessi vista blu l'avrei presa blu
 
  • Like
Reactions: Papo79

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: carlo.bkr

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
https://www.decathlon.it/p/giacca-mtb-uomo-st-500/_/R-p-193432?mc=8582371&c=BLU
Giacca+mtb+uomo+ST+500+azzurra.jpg

Ho preso anche questa, mi sa che la reclusione sia causa di acquisti compulsivi..
comunque bella a vedersi, il problema e' la tasca anteriore demenziale da cui cade tutto appena la apri, telefono a terra non e' il massimo e se mi cadono le chiavi sul sentiero e non me ne accorgo?!?
Poi scrivono che hanno l'equipe che testa e ritesta i prodotti... markettari!
La giacca e' leggerina, ha un padellone posteriore per me esagerato e manca il copricerniera quindi l'aria passa.
Ah confermo che ha il polsino col buco per vedere l'orologio.
Hahaha, io ho preso una bici intera in periodo di reclusione!!! :joy:
 

gattolince

Ebiker pedalantibus
6 Novembre 2019
222
96
28
Romagna
Visita Sito
Bici
EMTB
No non è imbottita però con una maglia termica a maniche lunghe e lei sopra ci vado alla grande anche con zero gradi.

Io solitamente sudo.molto ma con questa zero problemi
Confermo, non è caldissima, io sotto i 5° la uso con una termica a manica lunga ed una felpatina
KALENJI
a manica lunga (che non ha tasche varie sulla schiena)

ciao
 

balda

Ebiker normalus
12 Giugno 2020
83
16
8
trecastelli
Visita Sito
Bici
Cornea Wild Fs M 10
Guarda alla fine ho preso l'Endura MT500 l'ho trovata in un negozio dove l'ho anche provata e con i saldi ho risparmiato anche un po.
Devo dire che la qualità è alta, La mia vecchia Vaude era già bella ma questa è decisamente superiore come tessuto e come soluzioni di areazione ecc. ecc queste le prime impressioni.

sabato la prima uscita e vi dirò di più
ciao anchio come te ho preso la mt 500 e davvero ottima in tutto no n credevo fosse cosi ci metto solo una maglia termica e via...
 
  • Like
Reactions: Roby002