Giacca MTB

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Io mi trovo molto bene con questa:
tiene caldo senza fare sudare naturalmente con temperature basse.
Non è impermeabile.
Qui l’indosso con temperatura -2:
Ciao anche io ho una giacca simile della NW e vanno benissimo per il freddo, io chiedevo un consiglio su una giacca da usare con la pioggia o quando c è tanto fango e dove quel tipo di giacche dopo un po non essendo idrorepellenti si inzuppato di acqua e fango.
L Endura citata sopra la prenderei proprio con quello scopo non per il freddo.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
La uso anche io.
Premetto che non sono un freddoloso ( io esco la mattina presto e qui da me nei mesi tosti le temperature si aggirano tra i -4/+7) la indosso mettendo una maglia intima termica traspirante sotto e sto bene sudo ma torno a casa asciutto, non è un capo iper costoso e sicuramente non sarà al pari di altri marchi blasonati ma fa il suo dovere.
Ciao Vincenzo quella giacca l ho vista anche io al deca e sembra ben fatta per il prezzo un po come tutto l abbigliamento deca. Io cercavo più una giacca con cappuccio che faccia anche da anti pioggia e vento e usare quando esci con fango e rischio pioggia che sia traspirante e non il solito kway antivento che fa sudare. Hehehehe.

PS
Zaino porta batteria preso come il tuo .... una figata e molto comodo.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
102
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Cannondale Trail + BadBoy
Dal Deca ho preso questa impermeabile con cappuccio compatibile casco, a prima vista mi sembra di buona fattura, ancora non testata.

https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x?mc=8558698
Interessante, non l'avevo vista questa. Non è il top sull'impermeabilità (10.000) ma non sembra male come traspirazione (RET 6), e rispetto a quella che avevo visto io da trekking ha il cappuccio adatto al casco. Grazie
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Sono in cerca di una giacca che respiri, che non sudo sotto come appena uscito dalla doccia...
Cosa usate?
Se vuoi un buon prodotto ad un prezzo discreto


Costano poco più di quelle di Decathlon ma se le indossi noti subito la differenza e non rimpiangi i pochi euri in più spesi.
Se puoi aspettare le Endura in primavera le prendi a 50/60 euro

leggi qui che ne avevamo parlato


Se ti servono subito allora cerca i modelli passati, qualcosa risparmi.

Io ho di Endura sia il Singletrack 2 (che ha le aperture sulle braccia che l’uno (senza aperture)
Di declaring avevo presa una nera con i bordi giallo fluorescente: é bella robusta (sembra cerata sulle braccia) ma fa sudare perché non traspira.