Sono in cerca di una giacca che respiri, che non sudo sotto come appena uscito dalla doccia...
Cosa usate?
Cosa usate?
Ma non impermeabile questa. Il.problema sta tutto.li: impermeabilità e traspirabilità insiemeIo ho questa, la trovo fantastica, leggera e traspirante ma protegge bene dal freddo, non quello estremo certamente.
https://www.probikeshop.it/giacca-endura-mtr-primaloft-blu-2017/136443.html
Era stata anche recensita qui:
https://www.mtb-mag.com/test-giacca-endura-mtr-primaloft/
Hai ragione da vendere... alla fine, beccare pioggia è cmq un'eccezione e si spera rara... ergo, concordo con te che è molto.meglio cercare la traspirabilità che non il resto. Un'antipioggia sottile solo per quando ti serve è la soluzione giustaVero, ma se fosse anche impermeabile farebbe sicuramente sudare, perciò se piove metto sopra a questa un antivento/antipioggia leggero, che tengo nello zaino e metto solo all'occorrenza.
Vista anche io, ma non provata, peraltro adesso difficile trovarla negli store, forse a ottobre ....Ciao io sto cercando una giacca da usare dall autunno alla primavera con pioggia e non è per protezione magari dal fango con cappuccio che faccia da guscio. Avevo una vecchia giacca Vaude che dopo diversi anni si è rovinata.
Sto valutando una Endura MT500
Questa
Oltre al prezzo che trovo abbastanza alto ho paura che sia troppo pesante e faccia sudare ma sembra ottima.GIACCA ENDURA MT500 WATERPROOF JACKET II - Pro-M Store
GIACCA ENDURA MT500 WATERPROOF JACKET II. Vasto assortimento di abbigliamento e accessori Endura su Pro-M Store. Disponibilit immediata e spedizione in 24 ore.www.pro-mstore.com
Qualcuno l ha provata?
Grazie
Hai provato se il cappuccio della giacca è compatibile con il casco. CiaoVista anche io, ma non provata, peraltro adesso difficile trovarla negli store, forse a ottobre ....
Alla fine andrò da Deca: ho visto questa
ROCKRIDER Giacca mtb xc slim nero-giallo
€69,99
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x?mc=8545963
E anche questa, che nasce per il trekking, ma sembra essere anche ben traspirante. Ha due grandi aperture sotto le braccia fino a metà fianco, 15000 di impermeabilità.... farò accoppiata!
QUECHUA Giacca montagna uomo mh900 nera
€99,99
No, e probabilmente non lo è visto che non nasce per quello. Ma se ti dovessi dire quante sono le volte (e quante saranno) in cui sono stato costretto ad usare casco e cappuccio.... problema per me quasi irrilevante.Hai provato se il cappuccio della giacca è compatibile con il casco. Ciao
Difficile trovare qualcosa di meglio se si cerca una giacca impermeabile e molto traspirante. Decisamente sul podio del meglio che offre il mercato.Ciao io sto cercando una giacca da usare dall autunno alla primavera con pioggia e non è per protezione magari dal fango con cappuccio che faccia da guscio. Avevo una vecchia giacca Vaude che dopo diversi anni si è rovinata.
Sto valutando una Endura MT500
Questa
Oltre al prezzo che trovo abbastanza alto ho paura che sia troppo pesante e faccia sudare ma sembra ottima.GIACCA ENDURA MT500 WATERPROOF JACKET II - Pro-M Store
GIACCA ENDURA MT500 WATERPROOF JACKET II. Vasto assortimento di abbigliamento e accessori Endura su Pro-M Store. Disponibilit immediata e spedizione in 24 ore.www.pro-mstore.com
Qualcuno l ha provata?
Grazie
Grazie Hot, ho letto parecchie recensioni e video su questa giacca e mi sono quasi convinto nell acquisto. La mia vecchia giacca l avevo pagata sai 150 un po di anni fa ma devo dire che li valeva tutti.Difficile trovare qualcosa di meglio se si cerca una giacca impermeabile e molto traspirante. Decisamente sul podio del meglio che offre il mercato.
Il prezzo è commisurato alla qualità, ma magari a breve si trovano buone offerte nei saldi.
Non è imbottita, quindi non è pesante e non fa sudare.
La uso anche io.Io mi trovo molto bene con questa:
tiene caldo senza fare sudare naturalmente con temperature basse.
Non è impermeabile.
Qui l’indosso con temperatura -2:
Ciao anche io ho una giacca simile della NW e vanno benissimo per il freddo, io chiedevo un consiglio su una giacca da usare con la pioggia o quando c è tanto fango e dove quel tipo di giacche dopo un po non essendo idrorepellenti si inzuppato di acqua e fango.Io mi trovo molto bene con questa:
tiene caldo senza fare sudare naturalmente con temperature basse.
Non è impermeabile.
Qui l’indosso con temperatura -2:
Ciao Vincenzo quella giacca l ho vista anche io al deca e sembra ben fatta per il prezzo un po come tutto l abbigliamento deca. Io cercavo più una giacca con cappuccio che faccia anche da anti pioggia e vento e usare quando esci con fango e rischio pioggia che sia traspirante e non il solito kway antivento che fa sudare. Hehehehe.La uso anche io.
Premetto che non sono un freddoloso ( io esco la mattina presto e qui da me nei mesi tosti le temperature si aggirano tra i -4/+7) la indosso mettendo una maglia intima termica traspirante sotto e sto bene sudo ma torno a casa asciutto, non è un capo iper costoso e sicuramente non sarà al pari di altri marchi blasonati ma fa il suo dovere.
Ciao come veste?Dal Deca ho preso questa impermeabile con cappuccio compatibile casco, a prima vista mi sembra di buona fattura, ancora non testata.
https://www.decathlon.it/p/_/R-p-x?mc=8558698
Mi spiace ma come detto non l'ho provata, veste normale essendo un guscio ultimo strato. Non posso fare foto al momento,Manda qualche foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?