ghost HYBRIDE ASX 2.7+

Samtruman

Ebiker ex novello
2 Ottobre 2020
24
7
3
Roma
Visita Sito
Bici
Ghost Hybride Asx 2.7
Ciao a tutti, posseggo la 2.7 da inizio settembre, tranne un contrattempo con il cambio che si è spaccato alla prima salita (probabile difetto di fabbrica) devo dire che mi sto trovando bene. Da tanta sicurezza in discesa e in salita non sembra affondare troppo. Per riferimento io sono alto 1.83 e ho preso la taglia L, batteria da 625wh, prezzo 3550 spedita.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ciao a tutti, posseggo la 2.7 da inizio settembre, tranne un contrattempo con il cambio che si è spaccato alla prima salita (probabile difetto di fabbrica) devo dire che mi sto trovando bene. Da tanta sicurezza in discesa e in salita non sembra affondare troppo. Per riferimento io sono alto 1.83 e ho preso la taglia L, batteria da 625wh, prezzo 3550 spedita.
Penso sia il prezzo migliore! Come rapporto qualità a mio parere è una gnad bici..io aimé ho dovuto mollare il colpo ,la M introvabile o qualcuno rimane addirittura a 4.300€!!! Sto parlando della 2.7.(visto la richiesta)
A questo punto attendo la 2021 ,ma alzando un po' il tiro visto che come componentistica mi sembra scarsa e sembrerebbe non avere il telescopico,ma attendo notizie ufficiali sul sito Ghost