ghost HYBRIDE ASX 2.7+

Zefiross

Ebiker novello
29 Giugno 2020
7
3
3
Napoli
Visita Sito
Bici
Riverside E 500
Che sensazioni ti da la forcella anteriore ? Valide ?
non sono un esperto ed oggi ho percorso il primo sterrato con questa bike...devo dire che da una buona stabilità e con il motore in modalità MTB si mangia anche le salite più scassate ....oggi ne ho fatta una dissestata con pendenza al 20%...bisogna stare attenti agli strappi perchè quando c'è troppa pendenza il Bosch sembra quasi far impennare.
Comunque nel mio piccolo impressioni assolutamente positive e devo dire che è anche un bel vedere.
 

Nuvolao

Ebiker novello
8 Luglio 2020
7
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Nessuna
non sono un esperto ed oggi ho percorso il primo sterrato con questa bike...devo dire che da una buona stabilità e con il motore in modalità MTB si mangia anche le salite più scassate ....oggi ne ho fatta una dissestata con pendenza al 20%...bisogna stare attenti agli strappi perchè quando c'è troppa pendenza il Bosch sembra quasi far impennare.
Comunque nel mio piccolo impressioni assolutamente positive e devo dire che è anche un bel vedere.
Grazie Zefiross per la cortese risposta ! Posta un paio di foto della tua Biga ! Che quello dei negozi non rendono! E sopratutto buon divertimento
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao ragazzi
alla fine ho preso Giant Trance E+2
La ritiro giovedi prossimo ma alla fine mi hanno fatto un buon sconto. Le Ghost erano solo blu o grigie e non mi facevano impazzire.
grazie a tutti per le risposte

appena la ritiro e le provo vi mando le mie impressioni

ciao
 

GIEMME

Ebiker novello
21 Luglio 2020
14
2
3
Segrate
Visita Sito
Bici
Giant Trance x muscolare
Posso chiederti che sconto ti hanno fatto? Sto decidendo tra trance e reign e vorrei capire i tange di prezzo.
Ciao ragazzi
alla fine ho preso Giant Trance E+2
La ritiro giovedi prossimo ma alla fine mi hanno fatto un buon sconto. Le Ghost erano solo blu o grigie e non mi facevano impazzire.
grazie a tutti per le risposte

appena la ritiro e le provo vi mando le mie impressioni

ciao

Posso chiederti che sconto ti hanno fatto? Sto decidendo tra trance e reign e vorrei capire i range di prezzo.
 

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
Praticamente sei rimasto in casa Lapierre uguale... :p
E' la stessa bici! :grinning:
Esattamente!
La ghost però monta dei formula cura 4, e ne sono felicissimo dal momento che su TUTTE le bici avute fin'ora ho sempre avuto Formula.
Colgo l'occasione per chiedere, a chi già ce l'ha, come si comporta questo telaio, se presenta problemi noti o qualsiasi altra particolarità che lo riguarda. Al momento ho provato la lapierre 7.6, ma non abbastanza per farmene un'idea precisa
Altra info: qualcuno sa che interasse e corsa ha il mono della Hybride 6.7+?
 

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Esattamente!
La ghost però monta dei formula cura 4, e ne sono felicissimo dal momento che su TUTTE le bici avute fin'ora ho sempre avuto Formula.
Colgo l'occasione per chiedere, a chi già ce l'ha, come si comporta questo telaio, se presenta problemi noti o qualsiasi altra particolarità che lo riguarda. Al momento ho provato la lapierre 7.6, ma non abbastanza per farmene un'idea precisa
Altra info: qualcuno sa che interasse e corsa ha il mono della Hybride 6.7+?
Scusate ma chi le vende ste Ghost? Ho cercato ma le trovo solo all'estero ed i prezzi non corrispondono a quello che dite...
 

peru racing

Ebiker ex novello
30 Agosto 2020
49
21
8
cantù
Visita Sito
Bici
ghost axs 2.7 2020
buongiorno a tutti. presa ieri, ma fino w. e. non riesco a provarla, asx 2.7 con 625w.bellissima,ma pesa 26kg.
 

Allegati

  • IMG_20200831_165547.jpg
    IMG_20200831_165547.jpg
    569,3 KB · Visite: 72
  • IMG_20200831_165443.jpg
    IMG_20200831_165443.jpg
    606,1 KB · Visite: 70
  • IMG_20200831_165451.jpg
    IMG_20200831_165451.jpg
    566,5 KB · Visite: 63