ghost HYBRIDE ASX 2.7+

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao ragazzi e buongiorno a tutti
qualcuno ha questa emtb
io l'ho vista dal sivende nel giorni scorsi e mi è subito piaciuta
qualcuno l'ha provata o meglio acquistata e mi può dare la sua esperienza
io farei all montain e arrivo da una muscolare front 29" ma voglio anche iniziare a utilizzare una emtb per arrivare dove altrimenti non arriverei mai.

ho visto anche la Stilus di decathlon che non è male ma questa mi sembra superiore e con 200€ in più la prenderei .
grazie per le risposte

ciao
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2

Questo è il link del modello dal sito ghost.
Grazie a tutti per le vostre opinioni commenti

Ciao
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R

Questo è il link del modello dal sito ghost.
Grazie a tutti per le vostre opinioni commenti

Ciao
Bici onesta,l'ho provata e non mi è dispiaciuta. Motore bosch una certezza,componenti buoni e ci fai già tanto,
ma tanto proprio. Colore un po così, ma noi siamo Italiani e questa è deutsch! Dipende anche a quanto la
porti a casa,chiedi sconto. Ciao
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao e grazie Fabrizio.
La prenderei rossa che mi piace. Sono d accordo con te che molte bici tedesche hanno colori improponibili hehehehe.
La bici a listino costa 4199 e me la darebbe a 3590 con batteria da 500w con 200 euro in più con la 625w.
L unico dubbio è l ammortizzatore centrale che è un Hodaka che non conosco e di cui non trovo info. Qualcuno lo conosce.

Ieri ho visto anche la stilus del deca e devo dire che dal vivo fa una bella figura e sembra veramente ben fatta
Potrebbe essere una alternativa? Che dite



Ciao
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ciao e grazie Fabrizio.
La prenderei rossa che mi piace. Sono d accordo con te che molte bici tedesche hanno colori improponibili hehehehe.
La bici a listino costa 4199 e me la darebbe a 3590 con batteria da 500w con 200 euro in più con la 625w.
L unico dubbio è l ammortizzatore centrale che è un Hodaka che non conosco e di cui non trovo info. Qualcuno lo conosce.

Ieri ho visto anche la stilus del deca e devo dire che dal vivo fa una bella figura e sembra veramente ben fatta
Potrebbe essere una alternativa? Che dite



Ciao
hadaka mai sentito,però se proprio non funziona a dovere,con una spesa ragionevole trovi un Rock shock con cui sostituirlo.io ho provato il loro modello top è andava benone,non ricordo cosa montasse al post.
batteria 625,assolutamente. e poi pedali !
ciao
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Ciao e grazie Fabrizio.
La prenderei rossa che mi piace. Sono d accordo con te che molte bici tedesche hanno colori improponibili hehehehe.
La bici a listino costa 4199 e me la darebbe a 3590 con batteria da 500w con 200 euro in più con la 625w.
L unico dubbio è l ammortizzatore centrale che è un Hodaka che non conosco e di cui non trovo info. Qualcuno lo conosce.

Ieri ho visto anche la stilus del deca e devo dire che dal vivo fa una bella figura e sembra veramente ben fatta
Potrebbe essere una alternativa? Che dite



Ciao
la bici decathlon forse ha pochissima rivendibilita'
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Se la compra per utilizzarla oltre i 4/5 anni il tema di difficile rivendibilita’ vale per ogni bike.
O la fai girare ogni due anni e allora ci può stare, altrimenti con gli upgrade tecnologici soprattutto in ambito ebike, diventa difficile.
 
  • Like
Reactions: kilowatt

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao
La stilus non è male come componenti e penso di tenere la biga almeno 4 5 anni. L unica cosa è che ha solo batteria da 500w anche se secondo quanto farò io è più che sufficiente.
La ghost 2.7 è bella e l ho provata ed molto equilibrata ma non capisco se vale i 300 euri in più rispetto al quella del deca.
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Sto guardando e martedì la andrò a vedere anche la Haibike allmnt 2.0 my 2020
ecco il link


Potrebbe essere anche questa un buona biga sempre sui 3500€.

Mi sembra anche equipaggiata meglio di ghost.
Che dite?

Ciao
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Sto guardando e martedì la andrò a vedere anche la Haibike allmnt 2.0 my 2020
ecco il link


Potrebbe essere anche questa un buona biga sempre sui 3500€.

Mi sembra anche equipaggiata meglio di ghost.
Che dite?

Ciao
Leggi qui e ti togli il dubbio: pareri più che positivi https://www.ebike-mag.com/forum/t/haibike-nduro-xduro-2-0-2019-yamaha-pw-x.4727/ ;)
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ciao e grazie Fabrizio.
La prenderei rossa che mi piace. Sono d accordo con te che molte bici tedesche hanno colori improponibili hehehehe.
La bici a listino costa 4199 e me la darebbe a 3590 con batteria da 500w con 200 euro in più con la 625w.
L unico dubbio è l ammortizzatore centrale che è un Hodaka che non conosco e di cui non trovo info. Qualcuno lo conosce.

Ieri ho visto anche la stilus del deca e devo dire che dal vivo fa una bella figura e sembra veramente ben fatta
Potrebbe essere una alternativa? Che dite



Ciao
io praticamente ci sto dietro da gennaio,al mio si vende la 2.7 gli è arrivata giovedi e ieri sono andato a vederla,dal mio punto di vista è perfetta! a quel prezzo con le ruote differenziate non ne ho trovate,a parte canyon ma montando lo shimano ..no grazie,
e ben fatta ,dal telaio alla componentistica,e poi è tedesca ho visto un po di video su youtube di toffer .....
il mio si vende il suo ultimo prezzo è stato di 3750€!!! chi è il tuo?
per finire non mi spiace neanche il colore...
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao
Cosa ne pensi dell ammortizzatore centrale è l unico dubbio che ho.
Si la bici mi piace molto e l ho provata e devo dire che la scelta della doppia taglia di ruote è azzeccata. Per la componentistica in generale la ritengo valida per lei uscite ma code detto l unico dubbio è quel centrale che sembra non conoscere nessuno.
Io sono di torino e il sivende è in provincia a Caluso.
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ciao
Cosa ne pensi dell ammortizzatore centrale è l unico dubbio che ho.
Si la bici mi piace molto e l ho provata e devo dire che la scelta della doppia taglia di ruote è azzeccata. Per la componentistica in generale la ritengo valida per lei uscite ma code detto l unico dubbio è quel centrale che sembra non conoscere nessuno.
Io sono di torino e il sivende è in provincia a Caluso.
Ghost è un ottimo marchio... certo l'amo non sarà il top ,ma penso che faccia il suo lavoro e se lo hanno montato ...ho provato a vedere anch'io se esempio ha solo le 2 posizioni di blocco e sblocco oppure le 3 posizioni,e ieri mi sono dimenticato di chiedere......che misura hai provato?