ghost HYBRIDE ASX 2.7+

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
La Ghost e' una Lapierre Am 6.5 ( e non il contrario, il progetto e' Lapierre) e secondo me e' superiore telaisticamente e come geometrie alla Stilus ( che e' una Lombardo).
Motore ruotato batteria abbassata con estrazione da sotto ( ispirazione Specialized come concetto di valido posizionamento del propulsore)
Il prezzo e' buonissimo...
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
ciao
In effetti hai ragione sono gemelle e anche la Lapierre monta un ammortizzatore "LAPIERRE SHOCK TRUNNION 250x60MM" che non è il solito FOX o RS, che sia lo stesso di Ghost? dalle foto sembra di si.
Lapierre a livello di telai direi che può dire la sua su tutti i tracciati di AM
l'unica differenza tra le 2 è la ruota anteriore che sulla Ghost è da 29 e che ho trovato una buona idea.
io sono alto 1.83 e ho provato una L e devo dire che l'ho sentita subito perfetta come taglia. Rossa come colore perché l'unica che mi piace.
in settimana mi sa che la prendo. ;)
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao
Ho fatto un confronto sui 2 modelli dai siti Ghost e Lapierre
Quasi tutta la componentistica è uguale tranne qualche parte che però ha le stesse dimensioni /caratteristiche quindi mi immagino che anche l' ammo centrale sia gemello tra le due.
Ieri sono andato da un si vende che tratta lapierre e ho visto la 6.5 che come colorazione devo dire essere migliore della ghost ma quelli sono gusti ma gli sconti sono praticamente a 0.
Mi ha confermato che l'ammo è costruito da una società che costruisce per molte case "più note" e brendizza con il marchio della biga
mi ha detto che è al pari del RS Deluxe come caratteristiche "se non il gemello"

in settimana faccio l'ultima puntatina dal si vende per la Ghost e poi compro :p:p:p:p:p
 
  • Like
Reactions: Auanagana

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
Ciao
Ho fatto un confronto sui 2 modelli dai siti Ghost e Lapierre
Quasi tutta la componentistica è uguale tranne qualche parte che però ha le stesse dimensioni /caratteristiche quindi mi immagino che anche l' ammo centrale sia gemello tra le due.
Ieri sono andato da un si vende che tratta lapierre e ho visto la 6.5 che come colorazione devo dire essere migliore della ghost ma quelli sono gusti ma gli sconti sono praticamente a 0.
Mi ha confermato che l'ammo è costruito da una società che costruisce per molte case "più note" e brendizza con il marchio della biga
mi ha detto che è al pari del RS Deluxe come caratteristiche "se non il gemello"

in settimana faccio l'ultima puntatina dal si vende per la Ghost e poi compro :p:p:p:p:p
Sai se ha i 3 blocchi o solo i 2 bloccata e sbloccata? Riguardo Lapierre praticamente e uguale cambia solo il fatto che quella ha le 27.5 su anteriore e posteriore posteriore...
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
ciao a tutti oggi ho visto la giant trance e+ 2 pro 2020 e devo dire chi ha colpito per l allestimento e l ottimo rapporto qualità prezzo.


Che ne pensate. Meglio della ghost?


Grazie per le risposte ciao
 

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost
ciao a tutti oggi ho visto la giant trance e+ 2 pro 2020 e devo dire chi ha colpito per l allestimento e l ottimo rapporto qualità prezzo.


Che ne pensate. Meglio della ghost?


Grazie per le risposte ciao
io non posso risponderti...sarei di parte,la giant ha le 27.5 ,il motore è yamaha (anche se so che è un ottimo motore) come telaio non mi fa impazzire,ghost mi sembra superiore...ma è il mio parere
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Ciao ragazzi
Ieri sarà ho provato la Giant dal sivende è ho apprezzato davvero tanto gli ammo fox 36 che mi sono subito sembrati di ottimo livello.
Oggi vado a provare la ghost 2.7 che sono arrivate ieri dal si vende con batteria da 625. E vediamo l ultimo presso che mi fa. Oggi decido .

Grazie a tutti per i consigli e per le testimonianza.
Sono convinto che entrambe le bighe siano ottime. È più una questione di estetica e di feeling che uno prova.


Ciao
 
  • Like
Reactions: race70

race70

Ebiker pedalantibus
24 Settembre 2019
210
38
28
varese
Visita Sito
Bici
Ghost

Nuvolao

Ebiker novello
8 Luglio 2020
7
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao ragazzi
Ieri sarà ho provato la Giant dal sivende è ho apprezzato davvero tanto gli ammo fox 36 che mi sono subito sembrati di ottimo livello.
Oggi vado a provare la ghost 2.7 che sono arrivate ieri dal si vende con batteria da 625. E vediamo l ultimo presso che mi fa. Oggi decido .

Grazie a tutti per i consigli e per le testimonianza.
Sono convinto che entrambe le bighe siano ottime. È più una questione di estetica e di feeling che uno prova.


Ciao
Cosa hai preso alla fine
 

Nuvolao

Ebiker novello
8 Luglio 2020
7
0
1
Reggio Emilia
Visita Sito
Bici
Nessuna

Zefiross

Ebiker novello
29 Giugno 2020
7
3
3
Napoli
Visita Sito
Bici
Riverside E 500
Quindi hai spuntato 3359€ .....non male! Ho visto che spediscono.....puoi postare qualche foto della tua?
in realtà ho spuntato un altro sconticino che penso riservi a chi si reca di persona, ma se la si vuole acquistare a distanza penso si possa anche provare chiamare per tentare di chiedere un ulteriore sconto...tentar non nuoce
 
  • Like
Reactions: race70