Ziospennagatti mi tiro giu a vedere ste robe
Quello e' niente, sto revisionando un ammortizzatore ad aria con piggyback e dentro c'e' il mondo, e' incredibile quanti pezzi e guarnizioni ci sono in quell'affareZiospennagatti mi tiro giu a vedere ste robehai quasi la mia sensibilità...io x rimontarli li metterei nel secchio della malta...poi li picchio su col badile...se nn combacia qualcosina c ê santa mazzetta da 5 kg
fig@ diventa mio amico...io rompo & tu aggiusti...a ognuno il suo nò?
.Brakky
Per me tu non hai gli occhiali......e neppure quei co@@@@ni che ti hanno quotato senza leggere .@Rolly tu hai chiesto una cosa, AI ne ha risposta un'altra... occhio che AI spesso prende fischi per fiaschi e fornisce risposte completamente sballate
hai chiesto
quale è la coppia di serraggio fei semigusci della pinza
ha risposto:
La coppia di serraggio per i bulloni di montaggio della pinza
Ti replico il risultato della ricerca google che hai precedentemente postato nel messaggio che hai cancellato, non è questione di non avere gli occhiali ma di non sapersi relazionare con civiltà con il prossimo.

Ma sei a posto????Ti replico il risultato della ricerca google che hai precedentemente postato nel messaggio che hai cancellato, non è questione di non avere gli occhiali ma di non sapersi relazionare con civiltà con il prossimo.
Vedi l'allegato 84706
Io aldilà di questo episodio trovo paradossale in generale che quando uno chiede informazioni su un forum ne arriva un altro che gli posta dei risultati ottenuti tramite AI.Ti replico il risultato della ricerca google che hai precedentemente postato nel messaggio che hai cancellato, non è questione di non avere gli occhiali ma di non sapersi relazionare con civiltà con il prossimo.
Vedi l'allegato 84706
Concordo.Io aldilà di questo episodio trovo paradossale in generale che quando uno chiede informazioni su un forum ne arriva un altro che gli posta dei risultati ottenuti tramite AI.
E come direbbe la dottoressa Grazia Arcazz. so capace anch'io così...
Magari scrive sul forum proprio per non avere delle risposte "preconfezionate"
Bellissima! in questa espressione, mi ci ritrovo pienamente...cosa dice l'ignoranza naturale...
Ma che modello di pinza si tratta?