Freni XT 8120 poco potenti

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.220
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
@Rolly tu hai chiesto una cosa, AI ne ha risposta un'altra... occhio che AI spesso prende fischi per fiaschi e fornisce risposte completamente sballate

hai chiesto
quale è la coppia di serraggio fei semigusci della pinza

ha risposto:
La coppia di serraggio per i bulloni di montaggio della pinza

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si le viviseziono ^^
Prego notare la qualità delle finiture...
Vedi l'allegato 84700
Ziospennagatti mi tiro giu a vedere ste robe :joy: hai quasi la mia sensibilità...io x rimontarli li metterei nel secchio della malta...poi li picchio su col badile...se nn combacia qualcosina c ê santa mazzetta da 5 kg:D:D:Dfig@ diventa mio amico...io rompo & tu aggiusti...a ognuno il suo nò?o_O.Brakky

Junkers

Ebiker scarsissimus
22 Agosto 2023
1.616
1.687
113
55
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Ziospennagatti mi tiro giu a vedere ste robe :joy: hai quasi la mia sensibilità...io x rimontarli li metterei nel secchio della malta...poi li picchio su col badile...se nn combacia qualcosina c ê santa mazzetta da 5 kg:D:D:Dfig@ diventa mio amico...io rompo & tu aggiusti...a ognuno il suo nò?o_O.Brakky
Quello e' niente, sto revisionando un ammortizzatore ad aria con piggyback e dentro c'e' il mondo, e' incredibile quanti pezzi e guarnizioni ci sono in quell'affare o_O
Adesso sono alla triste fase dello spurgo :worried:

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
@Rolly tu hai chiesto una cosa, AI ne ha risposta un'altra... occhio che AI spesso prende fischi per fiaschi e fornisce risposte completamente sballate

hai chiesto
quale è la coppia di serraggio fei semigusci della pinza

ha risposto:
La coppia di serraggio per i bulloni di montaggio della pinza
Per me tu non hai gli occhiali......e neppure quei co@@@@ni che ti hanno quotato senza leggere . Screenshot_2026-02-20-21-11-31-845_com.android.chrome.jpg

Ultima modifica:

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
5.220
8.087
113
69
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx

Allegati

• Screenshot_20260220_214113_Chrome.jpg
    Screenshot_20260220_214113_Chrome.jpg
    140,3 KB · Visite: 20

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
  • Sad
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.549
5.677
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ti replico il risultato della ricerca google che hai precedentemente postato nel messaggio che hai cancellato, non è questione di non avere gli occhiali ma di non sapersi relazionare con civiltà con il prossimo.
Vedi l'allegato 84706
Io aldilà di questo episodio trovo paradossale in generale che quando uno chiede informazioni su un forum ne arriva un altro che gli posta dei risultati ottenuti tramite AI.
E come direbbe la dottoressa Grazia Arcazz. so capace anch'io così...
Magari scrive sul forum proprio per non avere delle risposte "preconfezionate"

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
7.944
8.221
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io aldilà di questo episodio trovo paradossale in generale che quando uno chiede informazioni su un forum ne arriva un altro che gli posta dei risultati ottenuti tramite AI.
E come direbbe la dottoressa Grazia Arcazz. so capace anch'io così...
Magari scrive sul forum proprio per non avere delle risposte "preconfezionate"
Concordo.
L'intelligenza artificiale la sappiamo interpellare tutti.
Chi scrive in un forum è interessato a sentire cosa dice l'ignoranza naturale data dall'esperienza o dalla conoscenza...;)

Lukewhite

Ebiker pedalantibus
27 Dicembre 2021
117
58
28
49
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea Rise
Per mia esperienza con i freni shimano a 4 pistoni che utilizzo da anni quando i pistoni diventano pigri il metodo migliore per pulirli è utilizzare lo spessore in nylon modificato su un lato. Per modificarlo ho utilizzato il dremel ma si può usare anche un seghetto a ferro e rifinirlo con una lima. Se poi non riesco a farli uscire tramite l’impianto idraulico smonto la pinza spruzzo un pulitore per freni e utilizzo il compressore. Sempre un pistone alla volta utilizzando lo spessore modificato. Faccio particolare attenzione inserendoli di nuovo nella sede perché essendo in ceramica si rompono con un certa facilità e mi é capitato che si sono fratturati nella parte bassa sotto la guarnizione e non me ne sono accorto perché la pinza non perdeva olio ma il freno funzionava male.

Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello