FRENI 2025

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.022
8.012
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Sinterizzate cura 4:

Sinterizzate cura 2:
25 euro per le siterizzate formula e ottimo tempo fa sotto i 30 non si trovavano
Come alternativa consiglio le carbon metallic Braking che stanno sui 20 , provate entrambe sono super pastiglie e durano anche tanto

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.180
1.688
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Chi li ha se li porta dietro SEMPRE su bici nuove... deduco siano 'na bomba...
Uguale,
montati su bici precedente me li sono portati dietro sulla Reign e ho lasciato al conce gli Shimano slx di serie e dischi (che mi ha valutato).
Oggi li ricomprerei senza esitazione a livello qualita prezzo difficile trovare di meglio
Presente anch’io: montati su Levo e ora su Crafty, me li aveva consigliati l’amico sivende e li ho presi, non ho grossi termini di paragone se non quello che trovi sulla rete.
Un vantaggio da considerare è il fatto di trovare tutti i pezzi di ricambio per questi freni, anni fa (ora non so) Shimano non forniva tutti i ricambi e si rischiava di dover ricompare tutta la pinza completa.
@sideman: io ogni tanto una pulita con spray freni la do, i miei pistoni tendono ad esser pigri, poi quando cambio pastiglie porto pistoni a zero e ricentro.

• Like
Reactions: sideman and Giocody

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
538
227
43
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Eh si... però gran prodotto i BCA mh...tu li hai provati? I BCA sono potenti e modulabili però secondo me non sono così fatti bene come si racconta nelle recensioni dei vari tester
Mah... ma sei sicuro di aver veramente provato i BCA? Non è che hai montato un clone cinese?o_O
Io ho l' impianto completo e non ho mai avuto il minimo problema, non so dove hai letto che danno problemi..

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
354
146
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Presente anch’io: montati su Levo e ora su Crafty, me li aveva consigliati l’amico sivende e li ho presi, non ho grossi termini di paragone se non quello che trovi sulla rete.
Un vantaggio da considerare è il fatto di trovare tutti i pezzi di ricambio per questi freni, anni fa (ora non so) Shimano non forniva tutti i ricambi e si rischiava di dover ricompare tutta la pinza completa.
@sideman: io ogni tanto una pulita con spray freni la do, i miei pistoni tendono ad esser pigri, poi quando cambio pastiglie porto pistoni a zero e ricentro.
Stai parlando dei Cura? 2 o 4?

GiorgioRov

Ebiker normalus
21 Ottobre 2020
55
36
18
Adda sponda MI
Visita Sito
Bici
Santacruz Blur - Specialized Turbo Levo Expert 2022
Mah... ma sei sicuro di aver veramente provato i BCA? Non è che hai montato un clone cinese?o_O
Io ho l' impianto completo e non ho mai avuto il minimo problema, non so dove hai letto che danno problemi..
Si sono sicuro...io non scritto che ho avuto problemi, anzi ho scritto che sono potenti e modulabili ma è la qualità che mi ha lasciato perplesso, sulla Levo ho i Braking e anche qui non ho avuto nessun problema a differenza di altri (io però non ho testimonianze dirette ma sempre sentito da altri "un mio amico...bla bla"...)il problema sui BCA è che si svita il grano che va allentato per poi regolare le leve

Allegati

• Screenshot_20250201-194117.png
    Screenshot_20250201-194117.png
    1,5 MB · Visite: 45

GiorgioRov

Ebiker normalus
21 Ottobre 2020
55
36
18
Adda sponda MI
Visita Sito
Bici
Santacruz Blur - Specialized Turbo Levo Expert 2022
Punto primo: non è una ebike quindi sei fuori forum. Punto secondo: hai speso migliaia di euro per una Levo coi Braking e una Santa Cruz e vai a risparmiare per comprare delle cinesate? Affari tuoi. Ma please se vuoi sponsorizzare bici muscolari ci sono altri forum
[/Q di bici te ne intendi...i freni cinesi li ho comprati perché mi piacciono e se li avessi comprati per risparmiare sono fatti miei
Punto primo: non è una ebike quindi sei fuori forum. Punto secondo: hai speso migliaia di euro per una Levo coi Braking e una Santa Cruz e vai a risparmiare per comprare delle cinesate? Affari tuoi. Ma please se vuoi sponsorizzare bici muscolari ci sono altri forum
Noto che sei un intenditore di bici...