[FOX 38] Quando sei un minchione e rompi la valvola di spurgo...

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.119
8.550
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io invece sone un minchione ancora più grande, ho misurato il tubo della forcella Fox 36, 2021 e-bike nuova, solo con gli spessori senza la pipa e poi l’ho tagliata... I costi per il cambio della parte superiore e lavoro €600..
Zioporco....diventi il mio idolo o_O o_O o_O o_O o_O foto nudo da mettere in camera autografato...please,lo metto in parte a sabrina salerno e samanta fox...son li da quando avevo 16anni:joy::joy::joy::joy:.Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.119
8.550
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
e tu @bracchetto scout qual'è la più grossa minchiata fatta alla tua MTB?
(tanto lo so che ne hai fatte anche più di una... :joy:
Codio ...ötèr chè....una bella anni fà nn ancora esperto...cambio pastiglie...pistoncino bloccato...ho usato l olio delle forcelle x ingrassarle...si son gonfiate talmente tanto le guarnizioni....che mi sono spennellato il mio "Battista"....ho pensato che se faceva lo stesso effetto...mia moglie era la donna piu fortunata :joy: :joy: :joy: :joy: ...due mesi fà...compro battetia a un cazzo da 500w...metto in garage và...poi piove tutta sett,il sab via con un caro amico x andare al lago di garda a fare il 601...nirvana assoluto...2h30 min di strada alle 5 di mattina,togliamo bike..nn di accende...provate tutte..30min dopo rientriamo a casa...o_Oo_Oo_Oo_Oquando lo vedo gli dico...bruno quando mi porti al lago ...gli viene un ictus ogni volta.Brakky
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Immagino proprio di sì (maneggiandola sembra di una lega di alluminio molto scarsa)
Solo che l'ho stretta con la medesima accortezza con sui ho serrato la prima. che non si è rotta; inoltre, l'"orecchia" del parafango (in plastica) fa da rondella, quindi dovrebbe fungere da elemento comprimibile, "sfogando" eventuali eccessi di serraggio.
Boh...
Non mi stupirei che sia fatta con un materiale di m***. Se possono risparmiare 2 cent su una forza che poi ti vendono a 1000 euro stai tranquillo che lo fanno. Vedi anche i tappi in plastica (x chi ha spanato il torx) delle pompe freno
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal