[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Raga mi piacerebbe tanto fare il...gamba della situazione :joy: :joy: :joy: consigliandovi nanoparticelle x sentire la vostra bici al meglio....la realtá è qui si esce anche cosi...roba da prò...non vi diro mai dove mi procuro la roba tennica:D:DBrakky:D Vedi l'allegato 49641
Cavoli Brakky!!!!
Ma ti durano i sacchetti tra scarpa e pedali?
Io ho risolto con scarpe northwave artic e pantaloni lunghi: e tra solo acqua che passa sopra al collo della scarpa
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.190
8.651
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cavoli Brakky!!!!
Ma ti durano i sacchetti tra scarpa e pedali?
Io ho risolto con scarpe northwave artic e pantaloni lunghi: e tra solo acqua che passa sopra al collo della scarpa
Macchè figone...cosa vuoi che durino...15 km di ciclabile...c eran meno 7 gradi morivo ancora prima di partire.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Macchè figone...cosa vuoi che durino...15 km di ciclabile...c eran meno 7 gradi morivo ancora prima di partire.Brakky
Pensavo fosse la tenuta da rientro a casa con la signora bracchetto che aveva appena terminato le pulizie del we e ti aspettava con il badile dietro l’uscio di casa!!!
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.190
8.651
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pensavo fosse la tenuta da rientro a casa con la signora bracchetto che aveva appena terminato le pulizie del we e ti aspettava con il badile dietro l’uscio di casa!!!
Al rientro metto l armatura dell ancillotto :D :D :D con maglia di ferro,ma è diventata scaltra...il badile centra tra capo e collo che rimangono scoperti:joy::joy::joy: Brakky
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Macchè figone...cosa vuoi che durino...15 km di ciclabile...c eran meno 7 gradi morivo ancora prima di partire.Brakky
Ma se continui a metter acqua nella borraccia….
Sostituiscila con la grappa al miele e vedrai che la situazione migliora !!!
A parte le battute o prendi un paio di scarpe tipo le mie (una volta le davano per -15 o -30 ma non lo trovo più nelle specifiche) oppure un copriscarpe in neopreme (Endura mi pare li faccia specifici x mtb)
Te lo dice uno che il freddo ai piedi lo soffre terribilmente!!!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout