[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
937
877
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Raduno in rifugio il giovedi sera. Abbiamo girato dal venerdi alla domenica dormendo in rifugi diversi ogni sera. Il primo giorno è stato quello più impegantivo( molto impegnativo!!) anche perchè dal pomeriggio ha iniziato a piovere in maniera intensa ( a tratti anche grandine, ci siamo riparati in un rifugio). Sabato e domenica tempo spettacolare, paesaggi e trails incredibili, alternandoci tra naturali e bike-park

Allegati

• day 1.png
    day 1.png
    1,6 MB · Visite: 18
  • day 2.png
    day 2.png
    1,4 MB · Visite: 18
  • day 3.png
    day 3.png
    1,5 MB · Visite: 18

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Raduno in rifugio il giovedi sera. Abbiamo girato dal venerdi alla domenica dormendo in rifugi diversi ogni sera. Il primo giorno è stato quello più impegantivo( molto impegnativo!!) anche perchè dal pomeriggio ha iniziato a piovere in maniera intensa ( a tratti anche grandine, ci siamo riparati in un rifugio). Sabato e domenica tempo spettacolare, paesaggi e trails incredibili, alternandoci tra naturali e bike-park
Spettacolooooo

• Like
Reactions: Mttgrg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
L' Invergneaux non sarà un itinerario originalissimo, di epico e difficile non ce n'è ma, sarà stata la soddisfazione di aver portato mio genero a fare la sua prima esperienza alpina in bici, sarà stata la bella giornata ma a me 'sto giro è piaciuto un'altra volta.

Il video è lungo 10 minuti e per i miei standard è quindi TROPPO lungo ma non ho voglia di rimettermi a rimontare tutto quindi se ne avrete voglia guardatelo, altrimenti fate vobis... :joy:

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
L' Invergneaux non sarà un itinerario originalissimo, di epico e difficile non ce n'è ma, sarà stata la soddisfazione di aver portato mio genero a fare la sua prima esperienza alpina in bici, sarà stata la bella giornata ma a me 'sto giro è piaciuto un'altra volta.

Il video è lungo 10 minuti e per i miei standard è quindi TROPPO lungo ma non ho voglia di rimettermi a rimontare tutto quindi se ne avrete voglia guardatelo, altrimenti fate vobis... :joy:

Ti spollicio sulla fiducia :D

• Love
Reactions: yura

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Propongo un video fatto dall'amico @Glasses al giro di sabato scorso al rifugio La Vecchia (monte Sirente - AQ).
Bel posto e bel video in cui mi ha filmato durante la discesa :cool:

Bella regà !
Siete troppo simpatici, peccato essere così distanti Tostarè perchè un giretto dalle tue parti lo farei volentierissimo :heart_eyes:

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Anch' io allora propongo un video di un giro in Val d' Aosta.
Lo dedico a quel fulminato del @bracchetto scout che non è potuto venire a causa di un problema alla bici...STRANO !

:joy::joy::joy:

Ambiente d' alta quota, discesa per appassionati del genere Hard Core, circa 1500 D- in poco più di 5 km.
Fatta con una mano fuori uso (due dita malconce) a causa di una stupidissima caduta in salita con la bici in spalla.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Anch' io allora propongo un video di un giro in Val d' Aosta.
Lo dedico a quel fulminato del @bracchetto scout che non è potuto venire a causa di un problema alla bici...STRANO !

:joy::joy::joy:

Ambiente d' alta quota, discesa per appassionati del genere Hard Core, circa 1500 D- in poco più di 5 km.
Fatta con una mano fuori uso (due dita malconce) a causa di una stupidissima caduta in salita con la bici in spalla.

Bastardo :joy: :joy: :joy: :joy:oggi pome salgo ancora dai brother Salvi :D :D :D :D mi son rotto i coglioni di buttarla in auto,scavalco il canto alto,scendo poscante .zogno,almeno nn puó mandarmi via o_O o_O Brakky:kissing_heart:

Classifica giornaliera dislivello