Mttgrg
Ebiker potentibus
- 30 Luglio 2019
- 937
- 877
- 93
- 50
- Bici
- Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Nel senso che voleva eliminarvi?sará della lega...veneto ostia.Si,esatto..
Naturalmente ha dovuto attenuare il suo lato "ninja" ma in alcuni frangenti è venuto fuori...![]()
![]()

Si ma cazzo siete andati in sette con due bici ?
Vedo che hai il mio stesso hair stylist, ti pettini come me con la riga in mezzo...e anche a te viene un pò larga...
Io xò d'inverno li porto un pò più lunghi....Vedo che hai il mio stesso hair stylist, ti pettini come me la riga in mezzo...e anche a te viene un pò larga...
SpettacoloooooRaduno in rifugio il giovedi sera. Abbiamo girato dal venerdi alla domenica dormendo in rifugi diversi ogni sera. Il primo giorno è stato quello più impegantivo( molto impegnativo!!) anche perchè dal pomeriggio ha iniziato a piovere in maniera intensa ( a tratti anche grandine, ci siamo riparati in un rifugio). Sabato e domenica tempo spettacolare, paesaggi e trails incredibili, alternandoci tra naturali e bike-park
Ti spollicio sulla fiduciaL' Invergneaux non sarà un itinerario originalissimo, di epico e difficile non ce n'è ma, sarà stata la soddisfazione di aver portato mio genero a fare la sua prima esperienza alpina in bici, sarà stata la bella giornata ma a me 'sto giro è piaciuto un'altra volta.
Il video è lungo 10 minuti e per i miei standard è quindi TROPPO lungo ma non ho voglia di rimettermi a rimontare tutto quindi se ne avrete voglia guardatelo, altrimenti fate vobis...
Bella regà !Propongo un video fatto dall'amico @Glasses al giro di sabato scorso al rifugio La Vecchia (monte Sirente - AQ).
Bel posto e bel video in cui mi ha filmato durante la discesa
BastardoAnch' io allora propongo un video di un giro in Val d' Aosta.
Lo dedico a quel fulminato del @bracchetto scout che non è potuto venire a causa di un problema alla bici...STRANO !
Ambiente d' alta quota, discesa per appassionati del genere Hard Core, circa 1500 D- in poco più di 5 km.
Fatta con una mano fuori uso (due dita malconce) a causa di una stupidissima caduta in salita con la bici in spalla.
Ma noooooo amòò ? Cos' hai combinato ora ?Bastardo![]()
![]()
![]()
oggi pome salgo ancora dai brother Salvi
![]()
![]()
![]()
Brakky
![]()