Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La bici è bellissima, ma quella salamella di plastica e fascette per proteggere i foderi della forca non si può vedere.
TOGLILA! o_O

Eh sai....quando la rivendi..... :neutral:
eh si siam genovesi…
A parte le battute su devo levare tutto, era una protezione telaio messa sulle forcelle che cominciava a scollarsi (penso fosse fin troppo spessa) penso anch’io di dover sistemare quella zona.
Però salamela mi garba: la prossima volta metto nel borsello un tagliere e due cacciatorini altri che barrette!!!
 
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
eh si siam genovesi…
A parte le battute su devo levare tutto, era una protezione telaio messa sulle forcelle che cominciava a scollarsi (penso fosse fin troppo spessa) penso anch’io di dover sistemare quella zona.
Però salamela mi garba: la prossima volta metto nel borsello un tagliere e due cacciatorini altri che barrette!!!
Guarda ...la mia forka ha i foderi tutti segnati......sarebbe stato meglio la salamella!!! ;)
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ecco, dovremmo trovare il modo di uscire insieme e conoscerci, lo dico in maniera del tutto DISINTERESSATA :joy:
Si sarebbe bello organizzare un raduno dove poter incontrare di persona gli amici del forum, più facilmente realizzabile potrebbe esser quello di creare eventi per regioni vicine: un conto é far 200 km per un giro un altro é 600, altro ancora sono 50.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si sarebbe bello organizzare un raduno dove poter incontrare di persona gli amici del forum, più facilmente realizzabile potrebbe esser quello di creare eventi per regioni vicine: un conto é far 200 km per un giro un altro é 600, altro ancora sono 50.
Finché si è nel raggio di 100/150 km è fattibile, oltre diventa effettivamente impegnativo, soprattutto per questione di tempi.
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Finché si è nel raggio di 100/150 km è fattibile, oltre diventa effettivamente impegnativo, soprattutto per questione di tempi.
Infatti o si fa un meeting alla buona di una giornata oppure per mete più distanti ci vorrebbe un maggiore coordinazione e tempo tipo un week end.
A me piacerebbe far la via del sale da Limone a XX miglia per esempio in 2/3 gg, se continua a esser un amo con poca neve può esser che aprano il passa presto e lo si possa fare con un po’ do neve.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.161
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Infatti o si fa un meeting alla buona di una giornata oppure per mete più distanti ci vorrebbe un maggiore coordinazione e tempo tipo un week end.
A me piacerebbe far la via del sale da Limone a XX miglia per esempio in 2/3 gg, se continua a esser un amo con poca neve può esser che aprano il passa presto e lo si possa fare con un po’ do neve.
Guarda, a prescindere da un ipotetico raduno è un po' di tempo che non scendo in Liguria e visto che mia figlia piccola non ha mai visto il mare è probabile che questa estate scenda giù con la famiglia, la mia idea era di stare in zona Lavagna/Sestri perché a memoria più tranquilla rispetto alla riviera di ponente, poi non so se con questa storia della peste suina sia cambiata la situazione.
Stai sicuro che se vengo ti faccio un fischio, così magari di riuscire anche a conoscere di persona @maramouse , che sono anni che ci si sente via telefono ma non c'è mai stato modo di farlo di persona.
Mi scuso per l'OT, passo e chiudo.