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  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
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Ebiker celestialis
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Ah non è una CITNAF, quindi? :)
All'inizio avevo pensato ad una foto fatta in modalità selfie tramite WhatsApp, te la lascia speculare, poi ho letto le scritte sulle gomme ed erano giuste.
Avranno preso spunto dalle ambulanze, che quando ce l'hai dietro e guardi nello specchietto retrovisore leggi la scritta in modo corretto :D .
Scherzi a parte, bella bici.
 
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Pier62

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Si le scritte sono cosi lato dx giuste , ho chiesto anch' io , boh anche le altre sono cosi .. idea della Fantic .monta il Brose S Mag ,Forcella Zerb 38 da 190 anche post 190 a molla ,dischi Braking S3 220 ant 203 post, freni Sram code R4 dual piston,, ,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.
 

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,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.

Bella bestia, e checchè se ne dica (vecchio, obsoleto ecc...) il Brose S-Mag per me rimane ancora oggi uno dei migliori motori per eMTB in circolazione, e per di più spinge come un mulo ma in modo "soft". Assicurati solo di avere gli ultimi aggiornamenti a firmware e cinghia e se puoi usa rapporti adeguati alla situazione, e difficilmente ti darà problemi.
 

Pietro.68

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Si le scritte sono cosi lato dx giuste , ho chiesto anch' io , boh anche le altre sono cosi .. idea della Fantic .monta il Brose S Mag ,Forcella Zerb 38 da 190 anche post 190 a molla ,dischi Braking S3 220 ant 203 post, freni Sram code R4 dual piston,, ,provengo da motore Shimano che a me il rumore non dava fastidio, ma questo è molto più silenzioso inavvertibile in on/off e molto meno legnoso (passatemi il termine ) da spento.
Nasce di serie da 190?
 

Pier62

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Si esce così .. mullet 29 x 2.60 anteriore ..27.5x 2.80 posteriore .devo ancora settare bene ammortizzatore posteriore, non avevo mai provato con la molla....è tutto un'altra cosa. il carro in discesa sembra incollato a terra
 

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Si esce così .. mullet 29 x 2.60 anteriore ..27.5x 2.80 posteriore .devo ancora settare bene ammortizzatore posteriore, non avevo mai provato con la molla....è tutto un'altra cosa. il carro in discesa sembra incollato a terra

Strana la scelta di quelle misure per le gomme, finora erano sempre state 2,40" davanti e 2,60" dietro ... comunque se ti trovi bene non c'è problema. 190mm sono tanta roba, mi sa che per sfruttarli a fondo bisogna darci dentro parecchio, la mia è una 160/160 e come unico upgrade ho in piano di portarla a 170 davanti e stop. Per la molla, credo che la prima cosa che devi verificare è se la costante elastica della molla che hai in dotazione è adeguata al tuo peso completo di equipaggiamento.