Foto delle vostre bici elettriche

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Personalmente non per scendere, ma quando mi fermo son più comodo con la sella bassa che non alta e resta bassa finché non riprendo a pedalare.
Per questo se “metto la bici in posa” e non ci faccio caso c’è il rischio che la ripresa avvenga con tlsc rientrato.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ovvio, ma se avessi i pantaloni e la giacca che mi prendono dentro nella sella io ne verificherei le misure.
Poi nessun obbligo, ognuno faccia come preferisce.
Su questo hai pienamente ragione anche e soprattutto x non avere impicci ed impacci quando sulla sella e bici ti ci devi muovere per assecondare i percorsi….
Ero più curioso della tua domanda iniziale sul fatto di abbassare la sella quando ci si ferma….. io lo faccio da sempre e mi risulta comodo!
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.051
2.959
113
Prov. MI
Visita Sito
Ero più curioso della tua domanda iniziale sul fatto di abbassare la sella quando ci si ferma….. io lo faccio da sempre e mi risulta comodo!
Abitudini.
Io non lo faccio mai e mi trovo comodo lo stesso.
Comunque, se torni a rileggerla, la mia domanda era del perché le foto mostrano il reggisella abbassato.
Che qualcuno l'abbassi quando scende dalla bici era una battuta, che poi si è rivelata la risposta
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.651
1.383
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ma perché nelle foto spesso si vede il telescopico abbassato al massimo.
Lo usate per scendere dalla bici?
Giusta osservazione: le mie foto sono state fatte la prima durante una lunga discesa (anche se dalla foto non si capisce tanto): dal Monte Anchetta di Leivi verso Sant’Andrea di Rovereto, la seconda prima della scalinata della chiesa delle Grazie sopra a Chiavari.
 
  • Like
Reactions: Hot

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.914
2.489
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
  • Like
Reactions: Pietro.68

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.937
2.332
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Fango????? Hai presente da quanto tempo non piove??? Siamo in serissima situazione idrica.......
Forse non hai mai girato in Oltrepò... Dove puoi trovare fango anche in pieno agosto con 40 gradi..!! :D
Ah e cmq ho detto "quasi" Senza fango, e un paio di tratti li ho trovati, certo non come 2 settimane fa ma abbastanza per dover portare la bici a lavare! :p
 
  • Like
Reactions: Rolly