Foto delle vostre bici elettriche

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.156
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Il giro l'avrai già fatto, la foto è dallo Sparavera.
Salita su cementata mortale che diventa poi sentiero più tranquillo fino alla malga Lunga, deviazione dalla malga allo Sparavera solo per godermi il panorama, discesa 2/3 flow o quasi, 1/3 abbastanza cazzuto, un paio di passaggi meglio guardarseli se non ci sei mai stato, soprattutto quello appena dopo la staccionata in legno sulla destra.
Al km 17.7 il sentiero per 300 mt è semiabbandonato ma fattibile, bisognerebbe provare a prendere quello successivo proseguendo sulla sterrata per 250 mt.
Questa è la versione corta, la lunga arriva a campo d'Avene e gira attorno al Fogarolo,
Lo ha fatto di recente Mauro ma io mai fatto.
La discesa invece è quella di cui mi parlavano i ragazzi di sabato, che devo ancora provare.
Denkiu!
 

NicolaTN

Ebiker novello
9 Gennaio 2020
10
10
3
Villa lagarina (TN)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2020
Primo giro del 2022
E, come triste consuetudine del 2021, giro che arriva dopo ben 5 settimane di fermo. La mia forma fisica era pari a quella di un ottantenne stanco, senza contare il GELO alle mani che mi ha tolto la sensibilità alle dita (praticamente non sentivo il contatto delle leve del freno :cold_sweat:) per quasi tutta la discesa.
Ma è stato bellissimo tornare in sella :blush:

Vedi l'allegato 48233

Vedi l'allegato 48234

Vorrei anche (in altro post, ovviamente) fare una piccola recensione degli upgrade installati durante le feste natalizie (manubrio in carbonio, sella, freni ibridi, manopole, ecc); onestamente, però, ieri ero troppo infreddolito, indolenzito e fuori forma per poter esprimere un giudizio. Mi riservo di fare un test un po' più approfondito appena potrò fare un giro in cui sarò più "presente a me stesso" :D
A occhio e croce sai dalle mie parti.. non è la vallagarina quella che vedo in basso.. direzione sud?
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
A occhio e croce sai dalle mie parti.. non è la vallagarina quella che vedo in basso.. direzione sud?
Esatto, bravissimo :blush:
Dovrebbe essere la salita che va a Malga Cimana.
Scrivo "dovrebbe" perché io sono foresto :D e non conosco la zona; ero lì al traino di alcuni amici, di cui uno è il "local" (vive a Pedersano). Siamo saliti su una strada che passa per Servis, non saprei dirti altro.
Io abito in zona Terlago, e conseguentemente bazzico più quella zona. Ma se avessi voglia di insegnarmi qualche sentiero delle tue parti verrei molto volentieri :)
 

NicolaTN

Ebiker novello
9 Gennaio 2020
10
10
3
Villa lagarina (TN)
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2020
Esatto, bravissimo :blush:
Dovrebbe essere la salita che va a Malga Cimana.
Scrivo "dovrebbe" perché io sono foresto :D e non conosco la zona; ero lì al traino di alcuni amici, di cui uno è il "local" (vive a Pedersano). Siamo saliti su una strada che passa per Servis, non saprei dirti altro.
Io abito in zona Terlago, e conseguentemente bazzico più quella zona. Ma se avessi voglia di insegnarmi qualche sentiero delle tue parti verrei molto volentieri :)
Certo! Ricambio il giro che abbiamo fatto insieme a Terlago!! Ahahahah
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Facile eh?;) al caldo della Riviera......

Non so quanto gradi ci fossero, ma ero molto basso di quota, faceva freddo ma non eccessivamente... ero in braghe corte:D

Oggi giro pomeridiano, temperature tra i 6° e 16°. Arrivato fino a quota 900 m s.l.m. circa.

IMG_20220114_144422.jpg