Raga scusa l’ignoranza come cavolo si toglie la pedivella così apro il carter ho usato anche l’estrattore ma a me sembra vuoto c’è gira fino la fine e non succede nulla
Eh! Eh! Eh! devi mettere dentro un tondino che arrivi dall'altra parte, in modo che il perno spinga su qualche cosa di solido.Raga scusa l’ignoranza come cavolo si toglie la pedivella così apro il carter ho usato anche l’estrattore ma a me sembra vuoto c’è gira fino la fine e non succede nulla
Sei sicuro è l’ungo fini l’altra parte cavolo praticamente c’è il perno dell’altra pedivella ne siamo sicuri?Eh! Eh! Eh! devi mettere dentro un tondino che arrivi dall'altra parte, in modo che il perno spinga su qualche cosa di solido.
Io ho il tuo stesso attrezzo estratto il problema sta che avvito fino alla fine ma non succede nulla non è che è troppo corto?ecco come si presenta e l'attrezzatura per smontare. La chiave per la ghiera la devo rifare con un tubo più spesso per stringere meglio. Ho una testa così! Amo farmi tutto nei limiti del possibile.
Ho controllato meglio lo spinotti e tuttii lin sono allo stesso livello quindi non penso sia lo spinotto il problema, il bello è che ieri ero riuscita a farla andare muovendo un po’ il connettore tra la batteria e il motore ma ora nulla non saprei , aspetto l’estrattore così apro il cart e vi invio una fo
lo spinotto è giusto , il cuscinetto che dà problemi di pedivelle dure è quello dell'altro lato , nella chiave a tubo che ti sei fatto bastano 4 dentiecco come si presenta e l'attrezzatura per smontare. La chiave per la ghiera la devo rifare con un tubo più spesso per stringere meglio. Ho una testa così! Amo farmi tutto nei limiti del possibile.
Se noti nella mie ommagini non posso fare leva da nessuna parte dovrei arrivare infondo infondo praticamente nell’altra pedivellaecco come si presenta e l'attrezzatura per smontare. La chiave per la ghiera la devo rifare con un tubo più spesso per stringere meglio. Ho una testa così! Amo farmi tutto nei limiti del possibile.
Il tondino spingerà sulla vite che tiene in sede l'altro pedale. Per tenerlo centrato sull'estrattore ho fatto un foro da 5 sul spintore dell'estrattore ed ho messo un pezzo di M4 sul tondino (mi sembra che sia lungo 17cm)Sei sicuro è l’ungo fini l’altra parte cavolo praticamente c’è il perno dell’altra pedivella ne siamo sicuri?
Insomma in parole povere mi serve una prolunga in tubo o qualche cosa dove poter far levaIl tondino spingerà sulla vite che tiene in sede l'altro pedale. Per tenerlo centrato sull'estrattore ho fatto un foro da 5 sul spintore dell'estrattore ed ho messo un pezzo di M4 sul tondino (mi sembra che sia lungo 17cm)
E volendo di puó fare un tondino in ferro che copre il buco in fondo avendo una dimensione minore cosi l’estrattore fa direttamente leva li o no?Il tondino spingerà sulla vite che tiene in sede l'altro pedale. Per tenerlo centrato sull'estrattore ho fatto un foro da 5 sul spintore dell'estrattore ed ho messo un pezzo di M4 sul tondino (mi sembra che sia lungo 17cm)
allora devi avvitare l'estrattore sul pedale da togliere , poi infili un tuo-tondino-barra filettata dall'altro lato e picchiarci su con il martello in modo che fai uscire il pedale , prima riempilo di svitolSe noti nella mie ommagini non posso fare leva da nessuna parte dovrei arrivare infondo infondo praticamente nell’altra pedivella
Grazie @pozzoligio, non ho ancora fatto perchè sono fermo per una sinusite! Mi sembrava troppo stretta la fessura comunque, li ho smontati tutti e due il carter. La chiave: mi piace essere "rindondante" pensavo che con quello spessore più denti facessero più forza ma si piegano Rifarò tanto il tempo ce l'ho!lo spinotto è giusto , il cuscinetto che dà problemi di pedivelle dure è quello dell'altro lato , nella chiave a tubo che ti sei fatto bastano 4 denti
Sono riuscito per staccare lo spinotto come si fa?allora devi avvitare l'estrattore sul pedale da togliere , poi infili un tuo-tondino-barra filettata dall'altro lato e picchiarci su con il martello in modo che fai uscire il pedale , prima riempilo di svitol