Fantic XF1 Integra

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Isma

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Fantic fat sport
Eh niente finisco il giro di prova stesso problema questa volta missa che devo proprio smontare il motorino e vedere i contatti se sono bagni o no, spero che non sia difficile smontate il pedale e il karter. Consigli?
 

Isma

Ebiker ex novello
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Una volta tolto il bullone centrale come si toglie tutto il pedale?
 

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pozzoligio

Ebiker pedalantibus
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fantic integra xf1
@pozzoligio quindi non divrebbe essere un problema di batter

Eh niente finisco il giro di prova stesso problema questa volta missa che devo proprio smontare il motorino e vedere i contatti se sono bagni o no, spero che non sia difficile smontate il pedale e il karter. Consigli?
prova a toccare appena appena i contatti dello spinotto e della batteria con uno spillo
 

Isma

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prova a toccare appena appena i contatti dello spinotto e della batteria con uno spillo
In che senso? Comunque volevo aprire il carter e vedere i spinotti e invece non posso mi manca l’estrattore per la pedivella. Domanda se chiedo lei per caso ha Telegram o altri siti dove le posso scrivere più comodamente
 

Isma

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@pozzoligio provato tutto ma nulla l’unica soluzione è smontare il carter
 

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pozzoligio

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@pozzoligio provato tutto ma nulla l’unica soluzione è smontare il carter
dalla seconda foto mi sembra che il pin piccolo in alto a destra verso l'indice sia più in dentro rispetto agli altri 3 , potrebbe essere quello il problema , non fa contatto . in questo caso devi cambiare il cavo , lo devo cambiare anch'io lo ordino qui
 
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Isma

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dalla seconda foto mi sembra che il pin piccolo in alto a destra verso l'indice sia più in dentro rispetto agli altri 3 , potrebbe essere quello il problema , non fa contatto . in questo caso devi cambiare il cavo , lo devo cambiare anch'io lo ordino qui
Cavolo se costa quel connettore quindi molto probabile che basta uno che fa male contatto e non rileva la batteria
 

pozzoligio

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Cavolo se costa quel connettore quindi molto probabile che basta uno che fa male contatto e non rileva la batteria
io ho il problema con uno dei 2 pin grossi e , per ora , lo risolvo mettento una minuscola pallina di alluminio da cucina all'interno , ma il pin piccolo è veramente piccolo , potresti comunque provare .
potrebbe essere lui , ma anche altro , ma provare non costa niente
 

Isma

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io ho il problema con uno dei 2 pin grossi e , per ora , lo risolvo mettento una minuscola pallina di alluminio da cucina all'interno , ma il pin piccolo è veramente piccolo , potresti comunque provare .
potrebbe essere lui , ma anche altro , ma provare non costa niente
Quindi una pallina nel connettore piccolo per fare spesso e portarlo a livello con gli altri dici?
 

albertoalp

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A me invece il display diamante a tre livelli fa le bizze. Spesso anche se resettato ( e comunque ci metto parecchio) non segna correttamente i km parziali fatti o me segna molti di più come se non avessi resettato a zero. Inoltre ogni tanto sento che il motore spinge di meno. In questo caso spengo e riaccendo e solitamente torna a posto.
Mi sembra di vedere che uno dei due pin della spina sia leggermente più scuro. Forse basterebbe pulirlo in qualche modo?
 

Isma

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dalla seconda foto mi sembra che il pin piccolo in alto a destra verso l'indice sia più in dentro rispetto agli altri 3 , potrebbe essere quello il problema , non fa contatto . in questo caso devi cambiare il cavo , lo devo cambiare anch'io lo ordino qui
Ho controllato meglio lo spinotti e tuttii lin sono allo stesso livello quindi non penso sia lo spinotto il problema, il bello è che ieri ero riuscita a farla andare muovendo un po’ il connettore tra la batteria e il motore ma ora nulla non saprei , aspetto l’estrattore così apro il cart e vi invio una foto
 
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