Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.322
3.011
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ahahaha! Vero e la cosa non è ancora cambiata. Anche quella gran bici. Purtroppo, nessuno ne abbia a male, personalmente non riesco ancora a sopportare il rumore del Bosch, dopo mesi di giri insieme a un mio amico che appunto ha una bici con Bosch. Sarà la vecchiaia, dopo un pó molte cose non si sopportano più....:p
 

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
528
209
43
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
questo tuo appunto l'ho sempre faticato un po' a capire, a me (Wild prima ebike) sembra assolutamente ok, già al primo giro me ne ero dimenticato... la Wild chiama potente! Se sei vecchierello, lascia stare la Rise e pensa ai 85 bei NM :p
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.228
13.441
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
O coming back?
 

allan.h

Ebiker novello
20 Agosto 2018
2
0
1
62
seriate
Visita Sito
Bici
cannondale
Tu hai fatto benissimo ad acquistarla on-line, a quel prezzo non si porta a casa nulla di valido, il mio dubbio è se il rivenditore autorizzato Fantic vicino a casa, vuole prendersi in carico in garanzia (e quindi senza nessun guadagno a parte l'eventuale acquisizione di un nuovo cliente), lo smontaggio del motore Brose guasto, la spedizione presso il centro assistenza Newen e il rimontaggio dello stesso riparato/sostituito sulla e-bike.
non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi risulta che nelle operazioni in garanzia, la casa madre riconosca un gettone per il lavoro al negoziante, quindi non farebbe nulla gratis. Poi ovvio che dipende dalla vogli dello stesso
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.058
2.830
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Oggi contatto il rivenditore vicino a casa (dove non ho acquistato la bici anche perchè non ne aveva più) per capire se può farmi l'aggiornamento software al motore come da comunicato Fantic. Magari già che ci sono gli chiedo anche se può personalizzarmi i 4 livelli di assistenza, per ora l'ho provata pochissimo ma a me pare che spinga come un dannato almeno nei livelli 3 e 4, ma credo che farò abbassare un po tutto.
 
D

Deleted member 7253

Guest
Oggi contatto il rivenditore vicino a casa (dove non ho acquistato la bici anche perchè non ne aveva più) per capire se può farmi l'aggiornamento software al motore come da comunicato Fantic. Magari già che ci sono gli chiedo anche se può personalizzarmi i 4 livelli di assistenza, per ora l'ho provata pochissimo ma a me pare che spinga come un dannato almeno nei livelli 3 e 4, ma credo che farò abbassare un po tutto.

Se ti va fai sapere quanto ti chiede per modificare le mappature. Mi interessa
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.058
2.830
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Se ti va fai sapere quanto ti chiede per modificare le mappature. Mi interessa
Sono andato ma ho beccato l'unico giorno che il tizio delle bici non c'è (è una specie di emporio dove il settore bici è uno tra gli altri). Poco male, devo tornarci domani a portare la vecchia bici per una sistemata prima di cederla. Intanto mi sono tolto lo sfizio di pesare la mia XF1 Integra 160 Carbon completa di pedali Magped: 22,8 Kg. Non male, anche se ho usato uno di quegli aggeggi a forma di maniglia che si usano per pesare il bagaglio da stiva e non so quanto possano essere precisi.
 
D

Deleted member 7253

Guest
Sono andato ma ho beccato l'unico giorno che il tizio delle bici non c'è (è una specie di emporio dove il settore bici è uno tra gli altri). Poco male, devo tornarci domani a portare la vecchia bici per una sistemata prima di cederla. Intanto mi sono tolto lo sfizio di pesare la mia XF1 Integra 160 Carbon completa di pedali Magped: 22,8 Kg. Non male, anche se ho usato uno di quegli aggeggi a forma di maniglia che si usano per pesare il bagaglio da stiva e non so quanto possano essere precisi.
22,8kg è un ottimo peso! Magped top! li uso sulla front e vanno benissimo.
 

Alberto4321234

Ebiker novello
7 Dicembre 2020
9
6
3
61
Como
Visita Sito
Bici
Specialized Enduro FSR comp
non ci metterei la mano sul fuoco, ma mi risulta che nelle operazioni in garanzia, la casa madre riconosca un gettone per il lavoro al negoziante, quindi non farebbe nulla gratis. Poi ovvio che dipende dalla vogli dello stesso
Probabilmente al negoziante viene riconosciuta non solo una cifra una tantum da parte della Fantic ma anche dal cliente in quanto potrebbe dover pagare una importo forfettario a seguito di un intervento in garanzia (esempio: rimontaggio di una bici completa a seguito rottura del telaio). Ma in ogni caso non è con questa tipologia di lavoro in garanzia che il negoziante fa utili a parte la speranza di aver acquisito un nuovo potenziale cliente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.