Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Io mi accontenterò di vedere la mia che da questa mattina giace in garage ancora dentro il suo scatolone anche se è una "vecchia" 2020. Comunque dalle prime foto che sono girate mi pare che la gamma 2021 non è che sia tutta questa gran rivoluzione, telai e motori sostanzialmente invariati, 85Wh di batteria in più per i modelli non base, 10mm di travel sospensioni in più in media e qualche variazione nei montaggi. Diciamo piccole evoluzioni, le rivoluzioni "vere" sarebbero altre.

Le Integra 170 per il momento monteranno ancora le Yari da 160 mm.
Fantic ha notificato ai Rivenditori che, a causa dei ritardi di produzione del fabbricante, le forcelle da 170 mm. saranno montate solo sui modelli disponibili in primavera.
 
D

Deleted member 7253

Guest
guardavo e sono praticamente introvabili.
Spulciando ho trovato disponibili solo questi.
Per me è un pelo presto per comprare, visto che neanche l'ho ordinata ancora

Devo fare un po' di controlli con il metro ma anche questo da 150mm della xfusion pare che vada bene e costa meno.

 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Ieri sera prima fase di montaggio della bici, in effetti l'acquisto online di un oggetto complesso come una e-bike non è per tutti. Parecchi problemini da risolvere, roba da poco ma che fa perdere tempo tipo il controbullone di fissaggio della batteria lento che impediva di rimuoverla, il tubo freno anteriore che faceva un ricciolo, il routing dei cavi in generale un poco approssimativo, i pedali che sembrava non volessero saperne di entrare. Poi pure io ero rimasto un poco indietro con le "novità" tecniche, tipo il sistema Boost e relative particolarità degli assi ruota. Comunque alla fine l'ho montata bella precisa come piace a me. Nel fine settimana farò la regolazione fine della posizione in sella, del SAG sospensioni, dei vari comandi ecc. Comunque la cosa più faticosa è stato toglierla dall'imballo e poi liberarsi dell'imballo, veramente enorme.
 
  • Like
Reactions: Deleted member 7253

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.018
2.781
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Cerco di farlo. Nel frattempo ho dato la prima carica alla batteria (630 Wh), ha impegato meno di 4 ore per passare da una tacca al pieno (non so se è il tempo standard), caricabatterie bello caldo ma batteria assolutamente rimasta a temperatura ambiente. L'ho anche pesata, 3.650 grammi esatti, un bel mattone.
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Quando
Scusate ma sono disperato. Sto cercando un monoammortizzatore posteriore per la mia Integra 160 anno 2018 ma non lo trovo. Causa sassate non tiene più. Qualcuno Sa dirmi? Grazie!
Quando l'avrai cambiato mettigli uno scudo così. L'ho fatto con un pezzo di plastica sagomato a caldo
 

Allegati

  • para amm.jpg
    para amm.jpg
    287,3 KB · Visite: 53
  • fantic 20.jpg
    fantic 20.jpg
    397,1 KB · Visite: 54
  • Like
Reactions: Deleted member 7253
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.