Ma vai davvero in giro con codesto problema????faccio qualche discesa ma nulla di così catastrofico, qualche sasso qua e la, qualche scalinata. La mia, leggevo, è pensata per salti max 0,5 m.
Mi immagino tu stia scherzando
Ma vai davvero in giro con codesto problema????faccio qualche discesa ma nulla di così catastrofico, qualche sasso qua e la, qualche scalinata. La mia, leggevo, è pensata per salti max 0,5 m.
intendi quello della ruota "slegata" rispetto al disco?Ma vai davvero in giro con codesto problema????
Mi immagino tu stia scherzando
Per la stessa ragione x cui uno scooterone costa più di un auto...Io ancora devo capire come fa una "bicicletta basica" a costare più di uno scooter Honda 125 full optional, solo per nominarne uno. Mi viene da pensare che anche solo l'ABS dovrebbe valere più di tutta la bicicletta.
il problema dei mozzi è abbastanza "trasversale".....bici da 4/5/6/7.000 euro con su mozzi da bici del supermercato.....il tuo mozzo è lo stesso che monta la mia Rise (6.300 euro di listino)....è un mozzo da 30 euro (prezzo al pubblico)....scandaloso....
si, ha preso un filino di gioco dopo poco....non quanto il tuo per carità.....adesso ho cambiato ruote e hanno su dei mozzi un pò più decenti....niente di "esoterico" ma meglio di quei catorci non ci vuole moltohai lo stesso problema di allentamento?
si, ha preso gioco dopo poco....adesso ho cambiato ruote e hanno su dei mozzi un pò più decenti....niente di "esoterico" ma meglio di quei catorci non ci vuole molto
Quello che fa più impressione è quello posteriore....veramente roba da bici del supermercato....altro che 5/6.000 euro......
quello che non m è chiaro è come fa ad allentarsi quel dadoQuello che fa più impressione è quello posteriore....veramente roba da bici del supermercato....altro che 6.300 euro......
il centerlock tirato alla giusta coppia, non mi si è mai allentato. E dico mai. Sia con i cerchi SHIMANO XT sia con i DTSWISS 1501.il centerlock è più soggetto ad allentamenti rispetto al 6 fori.
Immagino per tolleranze di lavorazione tra dentature/filettature di mozzi e dischi
il centerlock tirato alla giusta coppia, non mi si è mai allentato. E dico mai. Sia con i cerchi SHIMANO XT sia con i DTSWISS 1501.
il centerlock tirato alla giusta coppia, non mi si è mai allentato. E dico mai. Sia con i cerchi SHIMANO XT sia con i DTSWISS 1501.
a me lo ha stretto in morsa a occhio
La tocco più piano...Diciamo che il centerlock è una di quelle "innovazioni" che potevano benissimo risparmiarci, almeno in ambito MTB, poi su BDC non so se possa avere qualche reale vantaggio.