Ebikers in vallagarina?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kiccobg

Ebiker novello
7 Settembre 2020
2
0
1
60
bergamo
Visita Sito
Bici
orbea wild fs
@kiccobg se ti può interessare ...... abito in Val di Ledro .... quando vieni da queste parti fatti sentire non si sa mai, solitamente esco un po presto in modo da essere a casa verso le 10-10.30, ma posso anche fare strappi alla regola e uscire in orari più centrali :p

Ps: La Ponale chiuderà il 28/9 e resterà chiusa per 6 mesi per lavori di manutenzione.

Dimenticavo, mi puoi trovare anche qui:

perfetto grazie , ti aggiorno a breve magari già per questo we
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Certo...io ho solo fotografato la situazione... di fatto però wup è più comodo....

Eh ma come sei drastico, in fin dei conti una cosa non esclude l'altra... Poi Wapp sarà pratico perchè ce l'hai sempre sul telefonino ma a livello di comodità visiva non c'è paragone col monitor del PC...

E anche FB, a me sembra un'enorme perdita di tempo, più bello che scrivere qui, che è specifico... Boh, cmq, de gustibus...