Ebikers in vallagarina?

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Ciao a tutti. C e qualcuno in zona Vallelaghi/Basso Sarca per qualche giretto pre invernale?
Ciao @RonnyArchery ..... abito in valle di Ledro se ti capita di passare da queste parti avvisami che magari una pedalata assieme la facciamo o magari possiamo anche organizzarla.... specialmente con l'anno prossimo che andrò in pensione, senza dubbio più tempo per pedalare (mi tocco le p#*@e .....sperem!!!) c'è l'ho....o_O
 

RonnyArchery

Ebiker novello
11 Novembre 2022
5
4
3
41
Arco
Visita Sito
Bici
Rise H
Ciao @RonnyArchery ..... abito in valle di Ledro se ti capita di passare da queste parti avvisami che magari una pedalata assieme la facciamo o magari possiamo anche organizzarla.... specialmente con l'anno prossimo che andrò in pensione, senza dubbio più tempo per pedalare (mi tocco le p#*@e .....sperem!!!) c'è l'ho....o_O
Ciao @E-rider! Splendito, si puó fare. Io sono in zona Basso Sarca e speravo di potermi fare ancora un giro prima che arrivi l’imbiancata invernale, se arriva…
Se le temperature tengono si potrebbe far qualcosa prima di Natale o altrimenti anno prossimo. Di solito esco il sabato
Sentiamoci in pm in caso. Ciao
 
  • Like
Reactions: E-rider

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Ciao a tutti. C e qualcuno in zona Vallelaghi/Basso Sarca per qualche giretto pre invernale?
arrivo in ritardissimo :D
Io abito in zona; a Maso Ariol per la precisione (sopra Terlago)
mi unisco sempre volentieri per qualche giretto, che sia nel comprensorio di Terlago che dalle tue parti (tra Naranch, Val del Diaol, Tre Croci, ecc, ce n'è per sempre) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: E-rider

RonnyArchery

Ebiker novello
11 Novembre 2022
5
4
3
41
Arco
Visita Sito
Bici
Rise H
arrivo in ritardissimo :D
Io abito in zona; a Maso Ariol per la precisione (sopra Terlago)
mi unisco sempre volentieri per qualche giretto, che sia nel comprensorio di Terlago che dalle tue parti (tra Naranch, Val del Diaol, Tre Croci, ecc, ce n'è per sempre) :)
Ciao! Non preoccuparti del ritardo, da quando ho scritto tra impegni e manutenzioni sono uscito pochissimo. Anzi quasi nulla Poi con queste temperature… Se ci teniamo in contatto su questa chat possiamo fare qualche bella uscita in compagnia. Siamo gia in 3 se tutto va bene
 

RonnyArchery

Ebiker novello
11 Novembre 2022
5
4
3
41
Arco
Visita Sito
Bici
Rise H
Ciao a tutti. Sabato, meteo permettendo vorrei farmi una tornata zona Vallelaghi/Alto Garda. Nulla di troppo tecnico o impegnativo, non sono in formissima e non vorrei rallentare nessuno.
Pensavo un Naranch oppure qualcosa sul monte Brento. +1500mt x 5 orette circa.
Se qualcuno ha qualche traccia o desidera unirsi e proporre qualcosa io ci sto