Ebikers in vallagarina?

az50

Ebiker ex novello
16 Agosto 2017
19
21
3
73
Trento
Visita Sito
Bici
Turbo Levo, Nevi classic
Qualcuno sa se si può fare l'itinerario da Ala sul Carega o se, a causa della quota piuttosto elevata (2.250 ca), c'è ancora troppa neve? Grazie
Non so specificamente del Carega, ma temo ci sia ancora neve. Sabato 19 maggio sono andato sul dosso di Costalta, sopra Piné. Altezza max 1800 m.
Sul lato nord c'era ancora neve. Buono il lato sud.
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Putroppo non ti so dire ma ad occhio e croce con queste giornate e temperature mi pare sia un azzardo salire fin lassù...
Credo sia meglio pazientare un po'.

Magari se organizzi una gita proponila anche qui che sarebbe un giro che mi piacerebbe provare.
 
  • Like
Reactions: Bruno Coccia

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Salve a tutti

Rispolvero questo post nella speranza di trovare qualche utente del basso Trentino per qualche giro
Cimana, Finonchio, Zugna... insomma, questi posti qua
Li conosco poco (tra l'altro, non sono nemmeno trentino), ma le poche volte che ci sono stato mi sono piaciuti un sacco

Se poi qualcuno volesse girarsi il comprensorio di Terlago, invece (che è casa mia), sarebbe il benvenuto :)
 

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao, beh, diciamo che in zona Rovereto non c'è l'imbarazzo della scelta, sopratutto perchè si parte e arriva dal fondovalle senza quasi fare asfalto.
Domenica scorsa, in alto sul Zugna c'è ancora un po' di neve, ho fatto la prima salita dell'anno e "aperto" il tracciato in discesa, anche quest'anno sono arrivato uno! :D

Cima Zugna winter edition
01.jpg

vista sulla valle dell'Adige (Ala)
02.jpg

dai 1200 in poi neve 0 e sentieri asciutti (però eravamo a -3°C)
03.jpg

Ciao!
 

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Salve a tutti

Rispolvero questo post nella speranza di trovare qualche utente del basso Trentino per qualche giro
Cimana, Finonchio, Zugna... insomma, questi posti qua
Li conosco poco (tra l'altro, non sono nemmeno trentino), ma le poche volte che ci sono stato mi sono piaciuti un sacco

Se poi qualcuno volesse girarsi il comprensorio di Terlago, invece (che è casa mia), sarebbe il benvenuto :)
Se hai voglia vieni su da me sabato, Monticolo e Oltradige, forestali o sentieri, scegli