Ebike e trasporto in auto

Antg66

Ebiker normalus
4 Giugno 2020
69
20
8
Garbagnate Milanese
Visita Sito
Bici
Scott Strike 910
Io ordinato oggi il Fabbri elettrobike 2 per la mia Bianchi T Tronik, appena mi arriva vi do le mie considerazioni, spero di aver fatto un buon acquisto, sono sempre un po’ restio ad avere bici all’esterno dell’auto, però così almeno mi evito sbattimenti tutte le volte a caricarla dentro
Tranquillo ti ci troverai bene. Io è un anno che uso quello per tre mtb e da 10gg carico anche la emtb ;)
 

andreapepp

Ebiker ex novello
25 Ottobre 2019
33
11
8
43
Cinisello b.mo
Visita Sito
Bici
Cube town hybrid/Wilier 101Hy
Io ordinato oggi il Fabbri elettrobike 2 per la mia Bianchi T Tronik, appena mi arriva vi do le mie considerazioni, spero di aver fatto un buon acquisto, sono sempre un po’ restio ad avere bici all’esterno dell’auto, però così almeno mi evito sbattimenti tutte le volte a caricarla dentro

Ciao,
Da un video ho visto che è identico al mio marchiato Althura.
Per ora l'ho montato una sola volta x venire adesso su in montagna, a parte il tempo necessario al montaggio e la prima installazione poi già la seconda volta impieghi la metà del tempo.
Per adesso ho caricato due biciclette piccole dei bimbi e sono andate su senza problemi e il tutto ha tenuto alla perfezione.
Quello che mi dispiace che non ce un sistema di antifurto tra portabici e auto...
Per ora sono soddisfatto, più avanti lo proverò con la bdc
 
  • Like
Reactions: Marcolino76

Marcolino76

Ebiker normalus
14 Giugno 2020
76
17
8
47
Novara
Visita Sito
Bici
Bianchi T Tronik 9.1
Ragazzi ma bisogna metterlo il cartello di carico sporgente o no? Io ho la Dacia Sandero Streetway e da quello che ho letto la bici non deve superare i 30 cm per lato dalle luci posteriori corretto?
 

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020

Mondomarcio81

Ebiker pedalantibus
11 Maggio 2020
236
28
28
43
Trento
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.8
Scusate l ignoranza ma si mettono al posto delle altre giusto? Quindi sfilo le attuali e inserisco quelle piu lunghe giusto?se ne fisso solo una e l altra magari con una fascetta fin ke non mi arrivano le cinghie lunghe posso caricarle comunque le bici? Domani vorrei andare in paganella...
 

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito
Ragazzi ma bisogna metterlo il cartello di carico sporgente o no? Io ho la Dacia Sandero Streetway e da quello che ho letto la bici non deve superare i 30 cm per lato dalle luci posteriori corretto?
Se il portabici da gancio traino è a norma e si rispettano le disposizioni, il cartello di carico sporgente non è necessario. In 5 anni non ho mai avuto problemi. Non è vietato mettere il cartello; potrebbe servire nel caso di contestazione da parte di personale "impreparato" ;)
 
  • Like
Reactions: daghe