E-Bike - Noleggio a lungo termine

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Ciao, sarei interessato anch'io ad un noleggio, ho visto le condizioni da sam sport ma sono lontano. A te hanno spedito la bici pagando un sovrapprezzo?
Grazie.
Io ho fatto tutto on-line. Poi me la sono andata a prendere perché avendo amici a Siena ho colto l'occasione per andare a trovarli. Ma se non sbaglio te la spediscono anche. Ma la cosa migliore è chiamarli
 

banji

Ebiker novello
12 Gennaio 2021
11
3
3
42
Voghera
Visita Sito
Bici
Giant trance 1.5 ge
Vi ringrazio, sicuramente Brescia per me sarebbe più comodo, ma da come leggo non c'è la possibilità di restituire la bici a fine noleggio e chiudere, solo riscattarla o rifinanziare un'altra bici, mentre da Sam Sport vedo che si può fare.
 

andrea80

Ebiker normalus
13 Novembre 2016
69
21
8
43
verona
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra 2 2021
Vi ringrazio, sicuramente Brescia per me sarebbe più comodo, ma da come leggo non c'è la possibilità di restituire la bici a fine noleggio e chiudere, solo riscattarla o rifinanziare un'altra bici, mentre da Sam Sport vedo che si può fare.
Sn di Verona ed ho noleggiato una moterra 2 tramite sam sport, fatto tutto per telefono, mi hanno consegnato la bici a metà settembre, x il momento sn soddisfatto
 

banji

Ebiker novello
12 Gennaio 2021
11
3
3
42
Voghera
Visita Sito
Bici
Giant trance 1.5 ge
Sn di Verona ed ho noleggiato una moterra 2 tramite sam sport, fatto tutto per telefono, mi hanno consegnato la bici a metà settembre, x il momento sn soddisfatto
Ti ringrazio per le info, una curiosità, quando dovrai riconsegnarla porterai la bici a Siena oppure la vengono a ritirare o la spedisci?
Comunque sicuramente li sentirò telefonicamente.
 

banji

Ebiker novello
12 Gennaio 2021
11
3
3
42
Voghera
Visita Sito
Bici
Giant trance 1.5 ge
Ho sentito Sam Sport e mi hanno confermato la possibilità dopo 24 mesi di riscattare, restituire o rifinanziare un'altra bici.
Una domanda, alla fine una bici da 6000 € con 24 rate alla fine la pago 3600 € e se la restituisco, io ho pagato solo questi soldi senza altre spese.
Che convenienza ha il negozio?
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Ho sentito Sam Sport e mi hanno confermato la possibilità dopo 24 mesi di riscattare, restituire o rifinanziare un'altra bici.
Una domanda, alla fine una bici da 6000 € con 24 rate alla fine la pago 3600 € e se la restituisco, io ho pagato solo questi soldi senza altre spese.
Che convenienza ha il negozio?
Se non sbaglio se la restituisci è solo perché firmi un contratto per una nuova bici. Tu continui quindi a pagare un canone mensile, mentre loro hanno la bici da vendere come usato
 

tedosit

Ebiker ex novello
27 Settembre 2018
16
8
3
56
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker ecrafty
Prese tre bici in due anni de Ebike Store a Brescia, con il meccanismo del "noleggio a lungo termine". A tutti gli effetti è in realtà un prestito con ultima rata finale molto alta, quindi con monitoraggio del merito creditizio e varie regole per il nulla-osta. Non si deve confendere con un contratto di noleggio: la proprietà della bicicletta viene trasferita (infatti viene emessa fattura di vendita) e il venditore non ha nessun obbligo di garantire la continuità del servizio.
 

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
Prese tre bici in due anni de Ebike Store a Brescia, con il meccanismo del "noleggio a lungo termine". A tutti gli effetti è in realtà un prestito con ultima rata finale molto alta, quindi con monitoraggio del merito creditizio e varie regole per il nulla-osta. Non si deve confendere con un contratto di noleggio: la proprietà della bicicletta viene trasferita (infatti viene emessa fattura di vendita) e il venditore non ha nessun obbligo di garantire la continuità del servizio.
Quindi, a fronte di un valore ipotetico di 5.000 euro e uso di un anno (oppure due), sommando le rate + la ratona finale quanto si spende?
 

tedosit

Ebiker ex novello
27 Settembre 2018
16
8
3
56
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker ecrafty
Quindi, a fronte di un valore ipotetico di 5.000 euro e uso di un anno (oppure due), sommando le rate + la ratona finale quanto si spende?
La prima costava 4600 €, 500 € acconto 23 rate da 115, maxicanone finale 1600. Quando l'ho restituita per il cambio valutata 2.700.
A conti fatti 85 €/mese per i due anni di uso.