motivo per cui oggi come oggi non so se ricomprerei una ebike.. piuttosto rinuncerei a fare giri fuori dalla mia portata di gamba ed amen. Ma ormai i soldi li ho spesi e si tiene ad oltranza finche' sara' completamente obsoleta / da buttare!
io e te la pensiamo uguale.

i miei soldi se li sono presi, e per un bel po non ne vedranno piu.
scendessero i prezzi come sarebbe giusto allora cambierei opinione a riguardo. ma dovrebbero scendere di tanto, perchè ad oggi i prezzi sono ancora ridicoli.
con 18 000 euro mi compro un auto elettrica nuova. non esiste da nessuna parte che una bici elettrica ti costa 5000 - 10 000 e passa euro. neanche le fabbricassero a montecarlo o a dubai.
Che poi comunque ci sarebbero anche le questioni dell'accoppiata batteria-telaio...
Il tanto sbandierato Avinox avrà anche mantenuto gli attacchi uguali ma ha fatto 3 batterie diverse per 3 bici diverse con 3 motori diversi.
E tutto questo in nemmeno un anno e mezzo...
questo é proprio quello che non vorrei che accadesse nel nostro mondo, perchè gia le bici vengono vendute a dei prezzi ridicoli. se noi appassionati ci facciamo fregare, e facciamo si che poco a poco venga introdotto lo stesso modello che accade per esempio con i cellulari siamo finiti , perché ci ritroveremo con bici che costano tantissimo, ma che non valgono piu niente nel tempo per via dell'obsolescenza.
esempio pratico: quanto era desiderata una amflow con M1 a dicembre ?
quanto lo é oggi solo dopo pochi mesi ?