nell'articolo viene scritto anche questo. ma viene descritto come un problema perché superando i 15 km all'ora l'assistenza passa bruscamente dal 600% al 400 % ( o forse é il 340 non ricordo bene). si sente molto il salto di assistenza.È la stessa risposta che mi diedero mesi fa per le domande sul 400%
Occapito ma quando supero i 15km/h? Parte il flusso catalizzatore? Se +5 è effettivamente il 600% superata la soglia dei 15 diventa 400%? O cosa?
presumo anche io che sia lo slide dell'assistenza. io ho gia settato la mia bici con turbo e assistenza a +5 e quella di mio fratello a +0. domani o sabato esco a fare delle prove e darò quelle che sono le mie sensazioni personali.Non hanno specificato a quale dei due cursori si riferiscono, penso ad “ASSISTENZA”.