Da Trek Rail a Specialized Turbo Levo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
195
108
43
Roma
Visita Sito
Qui le specifiche....se volete fare i conti
La cosa simpatica è che danno lo stesso peso per questa e per la s-works... il che già la dice lunga sull'attendibilità del dato
 

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
195
108
43
Roma
Visita Sito
La S-Works ha ruote poco più leggere della Pro ma ha trasmissione wireless che pesa di più del tradizionale quindi penso il dato sia attendibile
La pro è già diversa dalla carbon standard, è un po' che non guardavo ai sofismi dei gruppi e non pensavo che il wireless pesasse più del cablato. Il wireless è affascinante, tanto parliamo di giocattoli ipercostosi e non di reale utilità, tranne roba tipo clarks tutti gli shimano o sram funzionano alla grande. La TL mi piace parecchio sia per i dati tecnici come bici che per la silenziosità del motore. Quando si poteva mettere AdamoF era anche meglio. Non mi pare che le 2024 abbiano adottato il brose-sram a 48v usano ancora la loro versione giusto? E mi pare che il nuovo brose che sia sram o no sia sempre a cinghia e non ad ingranaggi?